Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013
Froome sul Peyresourde all'ultimo scatto ha dovuto chiedere a Wiggo di rispondere sennò col cavolo che lo riprendevano vista la discesa che stava per cominciare
 
Rispondi
Convinto te...
 
Rispondi
Guarda te stesso
Minuto 5:38 in poi
Qui
 
Rispondi
Io vedo solo Froome che sussurra qualcosa a Wiggo, e visto che dopo nessuno dei due è andato in difficoltà dubito gli abbia detto "chiudi te che non ce la faccio"...

Dovreste farvi meno illusioni voi tifosi di Contador, Froome non è imbattibile, ma per sconfiggerlo bisogna inventarsi qualche numero, scattargli in faccia non basta...
 
Rispondi
Si ma quando Wiggins va a chiudere si nota che Froome perde velocità rispetto a Wiggo e che va molto più di spalle,
Se la pendenza fosse stata più alta e non il "solito" 7% del tour Froome si sarebbe staccato...
 
Rispondi
Non sul Peyresourde, ma effettivamente a La Toussuire ricordo anch'io di un Frome in difficoltà dopo l'attacco di Nibali. Wiggins ha preso in mano la situazione e poi Froome è scattato...
Froome ogni tanto ha dei "cali" improvvisi lungo una salita, ma si riprende velocemente. Se usano il metodo Sky con Kyrienka, Porte e magari Wiggins questo problema non si dovrebbe porre...
 
Rispondi
(28-05-2013, 04:56 PM)Pagliarini Ha scritto: Io vedo solo Froome che sussurra qualcosa a Wiggo, e visto che dopo nessuno dei due è andato in difficoltà dubito gli abbia detto "chiudi te che non ce la faccio"...

Dovresti farvi meno illusioni voi tifosi di Contador, Froome non è imbattibile, ma per sconfiggerlo bisogna inventarsi qualche numero, scattargli in faccia non basta...

Se parli di me guarda che non tifo Alberto Asd

Io credo che Froome sia praticamente imbattibile, la squadra è formidabile e anche attacchi da lontano non gli farebbero male, anzi, scoppierebbero i suoi avversari...

E' vero anche però che quest'anno al Tour ci sono praticamente tutti gli uomini di classifica di livello e i giovani più interessanti (più che a Contador farei attenzione a Quintana e a Pinot, quest'ultimo un po' peggio del colombiano), a parte il Ventoux non mi pare un Tour proibitivo, le crono saranno fondamentali e lì solo Wiggo magari prendendo subito la maglia poteva impensierire Froome...

Al Delfinato credo avremo la conferma del dominio Froome...

(28-05-2013, 05:00 PM)Dan97 Ha scritto: Si ma quando Wiggins va a chiudere si nota che Froome perde velocità rispetto a Wiggo e che va molto più di spalle,
Se la pendenza fosse stata più alta e non il "solito" 7% del tour Froome si sarebbe staccato...

Ma va, questo è il suo stile, a Prati di Tivo pareva morto eppure ha distrutto tutti, è il Tour mica il Giro, le pendenze sono quelle e poi con questi "se" non si conclude nulla...
 
Rispondi
Italiani?
 
Rispondi
Cunego potrebbe lottare per le vittorie di tappa e per la maglia a pois, Guardini nelle volate lo aspetto protagonista...
 
Rispondi
Grazie per la risposta :)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luigi Daniele
Ad inizio stagione Martinelli aveva detto che Guardini se lo sarebbe dovuto guadagnare il Tour: visti i risultati fin qui ottenuti, non darei poi così per scontato il su nome... Mmm

ps: Ricordo
(03-10-2012, 08:22 AM)SarriTheBest Ha scritto: In questo topic parleremo SOLO delle indiscrezioni e delle notizie sulle squadre e sui corridori partecipanti al Tour de France 2013.
Nel primo post (questo) metteremo una sorta di riepilogo, un elenco di tutti i team con relative formazioni.

Ora, un po' di OT ci può stare, però non prendeteci troppo la mano...
 
Rispondi
José Rujano (Vacansoleil), dopo esser stato sospeso cautelativamente per il Giro d'Italia, è pronto a tornare a respirare aria di GT al Tour de France: il corridore venezuelano ha dichiarato a BiciCiclismo che "il mio obiettivo principale è il Tour de France, e vincere una tappa in questa corsa, che è la più importante del mondo, sarebbe molto importante per me e per il Venezuela".
 
Rispondi
La Vacansoleil, reduce d un anonimo Giro d'Italia, sta cominciando a definire la sua formazione in vista del Tour de France: sicuri il capitano De Gendt e Rujano, per le altre sette piazze sono in lizza Lieuwe Westra, Wout Poels, Johnny Hoogerland, Bert-Jan Lindeman, Kris Boeckmans, Mirko Selvaggi, Sergey Lagutin, Romain Feillu, Juan Antonio Flecha e Tomasz Marczysnki. L'elenco definitivo dei 9 sarà diramato il prossimo 11 Giugno.
 
Rispondi
Che senso ha avuto fargli saltare il Giro allora?!
 
Rispondi
Evidentemente hanno "chiarito" la sua situazione (so che è una frase senza senso)
 
Rispondi
Beh la Vacansoeil è di gran lunga la miglior squadra del Pro TourConfuso
 
Rispondi
Ma Uran e Henao saranno al Tour? Uran mi pare avesse detto di sì...
 
Rispondi
Non credo (magara Uran........ Confusohifty), andranno alla Vuelta
 
Rispondi
Non è una notizia sui partecipanti, ma su un non partecipante, ovvero Winner Anacona, che si sta riprendendo da un infortunio (sinceramente non so cosa gli sia successo) e tornerà presto a correre ma con calma, obiettivo Vuelta
 
Rispondi
Un grande del ciclismo internazionale Winner Anacona Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)