Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013
Alexandre Vinokourov ha diramato i 13 preselezionati dell'Astana in vista del Tour de France: Jakob Fuglsang, Assan Bazayev, Andrey Kashechkin, Alexey Lutsenko, Dmitriy Muravyev, Janez Brajkovic, Enrico Gasparotto, Francesco Gavazzi, Jacopo Guarnieri, Andrei Grivko, Fredrik Kessiakoff, Kevin Seeldraeyers e Egor Silin. La prossima settimana saranno scelti i 9 corridori che, il 29 Giugno, prenderanno il via della 100a edizione della Grand Boucle. Vinokourov ha infine aggiunto che, in quella data, il capitano della squadra kazaka sarà Fuglsang, reduce da un bel piazzamento (4°) al recente Giro del Delfinato.
 
Rispondi
Niente Guardini insomma!
 
Rispondi
Mi spiace, ma non ha fatto nulla per meritarselo. :-/
Non capisco Guarnieri: finora ha praticamente fatto solo l'apripista in Astana, e di velocisti non ne portano mezzo. Magari - se lo dovessero portare - potrebbe avere qualche giornata libera, anche se ho paura che lo faranno sgobbare un sacco in pianura in difesa di Fuglsang...
 
Rispondi
Guarnieri è un gregario validissimo nelle tappe pianeggianti, comunque non credo che sarà tra i 9
 
Rispondi
La Gazet van Antwerpen ha svelato i 9 della Lotto-Belisol che prenderanno il via al prossimo Tour de France: capitanati da Jürgen Van den Broeck e dal velocista André Greipel, la formazione scelta da Marc Sergeant si completa con Lars Bak, Greg Henderson, Adam Hansen, Marcel Sieberg, Jürgen Roelandts, Frederik Willems e Bart De Clercq.
 
Rispondi
Bos ci sarà? Ho visto che ha battuto Greipel, Cav e Kittel in Lussemburgo. E' un'occasione da non farsi scappare...
 
Rispondi
Mi pare non sia neanche nella preselezione, ma già a inizio anno avevano detto che non avrebbe fatto nessun grande giro in stagione
 
Rispondi
Vabè ma bisogna vedere se si conferma, può farlo perché ha punte di velocità belle alte, ma Cav lo batti una volta, poi è dura...
 
Rispondi
No, niente Bos

(03-10-2012, 08:22 AM)SarriTheBest Ha scritto: BLANCO PRO TEAM
Laurens ten Dam
Robert Gesink
Bauke Mollema capitano
+ 6 tra:
Lars Boom
Tom Leezer
Lars Petter Nordhaug
Mark Renshaw
Tom-Jelte Slagter
Bram Tankink
David Tanner
Maarten Tjallingii
Sep Vanmarcke
Maarten Wynants

Ricordo che nel primo post di questa discussione trovate sempre l'elenco costantemente aggiornato dei partecipanti al Tour de France. Sisi
 
Rispondi
Si avevo visto, grazie, ma a volte le preselezioni non sono sempre rispettate al 100%
 
Rispondi
Mah, nelle piccole/medie corse sì, ma nelle grandi corse a tappe non si scherza: al limite un "esterno" lo si fa entrare solo in caso d'infortunio. Comunque in quella lista ci sono 13 nomi, quando le preselezioni sono fatte di 14: magari c'è qualcun altro che può rientrare.
(io non credo, sennò sarebbe stato segnalato Boh )
 
Rispondi
I motivi per cui hanno deciso di non fargli fare i grandi giri a inizio stagione non sono certo scomparsi perché ha vinto una volata contro Cavendish e Greipel. Non lo vedo competitivo in una volata del Tour de France con treni, 15 velocisti forti e tutti che vogliono stare davanti. Tra l'altro probabilmente alla prima tappa butterebbe giù tutti come fa sempre
 
Rispondi
(14-06-2013, 10:34 AM)Gershwin Ha scritto: I motivi per cui hanno deciso di non fargli fare i grandi giri a inizio stagione non sono certo scomparsi perché ha vinto una volata contro Cavendish e Greipel. Non lo vedo competitivo in una volata del Tour de France con treni, 15 velocisti forti e tutti che vogliono stare davanti. Tra l'altro probabilmente alla prima tappa butterebbe giù tutti come fa sempre
Mi rinfreschi la memoria...oltre a quella famosa tappa del Giro di Turchia,quando ha fatto danni?

No perchè queste strascichi mi stanno un pò sulle balle...
 
Rispondi
Giro 2011, Giro di Turchia 2012. Considerando che non impiego tutta la mia memoria per ricordare i tentati omicidi di Bos, il fatto che me ne ricordi tre è abbastanza significativo

Naturalmente in Turchia si è fatto aiutare da Renshaw, che come tutti gli australiani ha questa convinzione che provare a buttare giù gli avversari in volata sia una cosa lecita
 
Rispondi
Era il Giro del 2012, non quello del 2011 Occhiolino
 
Rispondi
Sì hai ragione, siamo a giugno e ancora non ho capito che siamo nel 2013
 
Rispondi
(14-06-2013, 01:32 PM)Gershwin Ha scritto: Naturalmente in Turchia si è fatto aiutare da Renshaw, che come tutti gli australiani ha questa convinzione che provare a buttare giù gli avversari in volata sia una cosa lecita

Ah ma tu dici quella caduta dove si son fatti male entrambi?!

Vabbò dai,a questo punto è chiaro,ho chiesto alla persona sbagliata,you're Bos Free.
Ti manca il braccialetto...Asd

Non scherziamo dai,c'è una lista di velocisti lunga un km che ha fatto cose simili a Bos.
 
Rispondi
ormai ha la nomina Bos non ci si può far niente...

dai Theone Rockeggio
 
Rispondi
Con tutta la buona volontà, quello che ha fatto al Giro di Turchia è troppo grave per essere dimenticato...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Per fare le volate devi essere spericolato o pazzo, non sorprendetevi di nulla!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)