Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013
Mi piacerebbe rivedere una tappa sul pavè invece Sisi
 
Rispondi
(22-06-2013, 04:55 PM)Andy Schleck Ha scritto: Quelle tappe possono essere stupende eh, pensate a un big in difficoltà a 60km dall'arrivo, è spacciato :blush:
E non dimenticate comunque che non è detto che non succeda nulla... nel 2010 infatti in una tappa simile ci furono grandissimi distacchi tra i big
Se parli della tappa che arrivò a Pau con Peyresourde, Aspin, Tourmalet e Aubisque e 40km paneggianti ti do' ragione,
Infatti arrivò la fuga e a 12 minuti il gruppo regolato in volata da hushovd Facepalm
Se invece parli di quella del Madeline ti do' ragione si
 
Rispondi
(22-06-2013, 04:55 PM)Andy Schleck Ha scritto: Quelle tappe possono essere stupende eh, pensate a un big in difficoltà a 60km dall'arrivo, è spacciato :blush:
E non dimenticate comunque che non è detto che non succeda nulla... nel 2010 infatti in una tappa simile ci furono grandissimi distacchi tra i big

Verissimo, però il punto è che possono essere stupende se succede il fatto xxx.
Altre tappe invece sono belle in ogni caso
 
Rispondi
BMC: Bookwalter, Burghardt, Evans, Gilbert, Moinard, Morabito, Quinziato, Schär e Van Garderen
 
Rispondi
Per la cronosquadre sono una gran bella squadra, solo 2 scalatori puri...
 
Rispondi
La Lotto

Lars Bak (DEN)
Bart De Clercq (BEL)
André Greipel (GER)
Adam Hansen (AUS)
Greg Henderson (NZL)
Jurgen Roelandts (BEL)
Marcel Sieberg (GER)
Jurgen Van den Broeck (BEL)
Frederick Willems (BEL)
 
Rispondi
Greipel ha il treno più forte...
 
Rispondi
Ufficializzati i nove dell'Astana: Jakob Fuglsang, Assan Bazayev, Janez Brajkovic, Enrico Gasparotto, Francesco Gavazzi, Andrey Kashechkin, Fredrik Kessiakoff, Alexey Lutsenko e Dmitri Muravyev. Niente da fare per Grivko, uscito malconcio da una caduta durante un allenamento a Tenerife in ottica cronosquadre.
 
Rispondi
Niente Silin, ma credo in Austria possa far meglio vista la concorrenza forse meno spietata
 
Rispondi
Beccatevi la FDJ: Bouhanni, Fischer, Roy, Fedrigo, Pinot, Geniez, Vichot, Bonnet & Jeannesson
 
Rispondi
AG2R: Bardet, Bouet, Dumoulin, Dupont, Gadret, Kadri, Minard, Peraud & Riblon
 
Rispondi
Ma come il miglior velocista al mondo non partecipa Sick
 
Rispondi
bene, niente Nocentini che era l'unico che poteva insidiare Cunego nel ruolo di primo degli italiani nella generale, dunque il veronese lo sarà ancora una volta come nel 2006, 2010, 2011 e come lo sarebbe stato nel 2008 senza la caduta
 
Rispondi
Vabe ma in questa particolare classifica corre praticamente da solo quest'anno
 
Rispondi
Occhio che il pericolo è in casa, si chiama Diego Ulissi Sisi

Di cosa si deve accontentare Cunego al giorno d'oggi Facepalm

Nel 2008 c'era Nibali comunque, ho i miei dubbi che sarebbe riuscito ad arrivargli davanti...
 
Rispondi
Infatti nel 2008 al momento della caduta Nibali era davanti.
Quel giorno s'è giocato il podio Olimpico... Confuso
 
Rispondi
La formazione che tutti attendevano, la Saur ... ehm ... no ora sono solo Sojasun:

DELAPLACE Anthony (3e participation)
EL FARES Julien (3e participation)
FEILLU Brice (3e participation)
HIVERT Jonathan (3e participation)
LEMOINE Cyril (3e participation)
MARINO Jean-Marc (2e participation)
MEDEREL Maxime (1e participation)
SIMON Julien (2e participation)
VILLERMOZ Alexis (1e participation)

Veloclub.net
 
Rispondi
Scarsini un bel po', negli anni passati hanno portato squadre migliori
 
Rispondi
Vediamo se Simon riesce a fare qualcosa..E non escludo che puntino alla maglia a Pois con Feillu
 
Rispondi
Simon ancora non si è fatto vedere quest'anno, Hivert è andato forte a febbraio e poi è sparito, stanno facendo una stagione orribile, io non mi aspetto nulla da loro...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)