Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Gabicce Mare - Saltara (Cronometro Individuale)
mi pare abbia forato Henao cmq, un meccanico lo spingeva quando è stato risorpassato da Kelderman...
 
Rispondi
Nibali ieri caduto 2 volte quindi, mi ero perso questo dettaglio
 
Rispondi
(11-05-2013, 03:52 PM)Pagliarini Ha scritto: Nibali non mi pare molto convinto, temo che le botte prese ieri si faranno sentire...

Non s'è fatto nulla!!!!!!!!!
 
Rispondi
Quanta gente sulle strade Cool
 
Rispondi
La posizione di Henao sembra quella di un motociclista mentre sta impennando... Asd
Wiggo male, uno come lui all'intertempo doveva gia mazzulare tutti. Anche a me sembra bloccato psicologicamente, dimostrazione ne è la sua discesa sulle uova. Appena vedeva una chiazza nera sull'asfalto tirava i freni. Boh. Neanche nell'intervista di Cassani questa mattina mi sembrava convinto...

Guarda che differenza tra quello Siciliano e Wiggo nelle prime due curve...
 
Rispondi
Non mi sembra abbia granchè paura Nibali, che curve!!
 
Rispondi
(11-05-2013, 03:57 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(11-05-2013, 03:52 PM)Pagliarini Ha scritto: Nibali non mi pare molto convinto, temo che le botte prese ieri si faranno sentire...

Non s'è fatto nulla!!!!!!!!!

Ho detto che si è rotto qualcosa?

Va che ti fai male a cadere eh, non è detto che il dolore passi subito...
 
Rispondi
tempone di Scarponi, solo 30" da Dowsett
 
Rispondi
scarpo 22" di VANTAGGIO su wiggo... no comment
 
Rispondi
Cavendish staccherà tutti in salita in questo Giro, non ci posso credere :O
 
Rispondi
bravo Tanel!
 
Rispondi
Alti i tempi di Sanchez e Kiserlovski al primo intermedio, Kangert guadagna negli ultimi 3 km 30" a Dowsett, e tra pochi minuti arriva Wiggo al 2° intermedio
 
Rispondi
allora alcuni intertempi Scarponi 30'', Niemiec 57'', Kruijswijk 1'44'', Sanchez 1'59'', Kiserlovski 2'06'', vorrei sapere dove Pancani e Cassani hanno letto gli ultimi tre, intanto Henao come previsto è nettamente calato e perde 1'27'' prima dello strappo finale con Kelderman a 2'28''
 
Rispondi
Henao si è sopravvalutato
 
Rispondi
Scarpo sta facendo una crono stupenda per uno come lui...
 
Rispondi
Henao e Keldermann hanno perso 1' nella seconda parte, però ora Henao può guadagnare qualcosa in salita se non si è consumato

59" di ritardo per Wiggo, perde altri 7"
 
Rispondi
Wiggins 59'', nel tratto a lui favorevole si è difeso ma nulla più e negli ultimi 3 km rischia di perdere una marea
 
Rispondi
Non ci siamo Wiggo, non ha recuperato nulla nel secondo intermedio....

(11-05-2013, 04:18 PM)HOTDOG Ha scritto: Wiggins 59'', nel tratto a lui favorevole si è difeso ma nulla più e negli ultimi 3 km rischia di perdere una marea

Imho guadagna e non poco
 
Rispondi
ma quant'è bello Cadel quando scende!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
anche Gesink bene al 1° intermedio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)