Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Gabicce Mare - Saltara (Cronometro Individuale)
In cima alla salita precedente, Nibali ha ancora circa un minuto su Wiggo...
 
Rispondi
Signora, ti sembra quello il posto dove fermarti a fare le fotografie?
 
Rispondi
S. Sanchez a 3'17" da Dowsett all'arrivo, tantissimo
 
Rispondi
3 e 17 per Samu, almeno in salita sembra andare Asd
2 e 34 per pozzovivo :arg:
 
Rispondi
3'17" ha perso Sanchez da Dowsett...
 
Rispondi
malissimo Kruijswijk che chiude a 4'42'' ergo sarà Gesink l'unico uomo di classifica della Blanco mentre attendiamo Evans a Calcinelli ma manca ancora qualche minuto ma prima di lui ci sarà Gesink, intanto Sanchez chiude a 3'17'' il che vuol dire che in salita è andato abbastanza forte, come è andato abbastanza forte Aru che ha chiuso a 2'44''
 
Rispondi
ma la rai è un disastro completo... non inquadrano un singolo arrivo... non ho parole
 
Rispondi
Hesjedal riprende Caruso

Evans dovrebbe arrivare tra 1'
 
Rispondi
Distacchi tra i big ridottissimi Boh
 
Rispondi
Gesink a 1'58" da Dowsett all'inizio della salita
 
Rispondi
Male i miei
 
Rispondi
Ha perso tantissimo Cadel!
 
Rispondi
Evans ha perso 1'11" in pianura da Dowsett
 
Rispondi
Ha perso tanto Cadello, 1'23" da Dowsett...
 
Rispondi
'Azz, ha perso Cadello in pianura :-/

(11-05-2013, 04:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Nibali maglia rosa e non la perde più fino a Brescia Triste

Predichi bene e razzoli male a quanto vedo... Asd
 
Rispondi
c'è un corridore davanti a Hesjedal ed è Caruso sul quale il canadese ha recuperato 3' mentre ancora non ci sono notizie di Gesink e di Evans, ci dicono che l'olandese ha un ritardo di 1'58'' dunque 20'' da Scarponi sul quale ha perso ancora qualcosina mentre continuano a non inquadrare Cadel che finalmente viene preso dalla regia e ha perso parecchio, 1'33'' il suo ritardo anche se in realtà sia su Scarponi che su Gesink che sui colombiani ha guadagnato, è stato Wiggins a fare la differenza qui nei confronti degli altri big ma già dicevo prima che Dowsett e gli altri partiti in anticipo potrebbero aver trovato vento migliore
 
Rispondi
(11-05-2013, 04:55 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(11-05-2013, 04:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Nibali maglia rosa e non la perde più fino a Brescia Triste

Predichi bene e razzoli male a quanto vedo... Asd
In che senso? Confuso
 
Rispondi
(11-05-2013, 04:55 PM)ManuelDevolder Ha scritto: 'Azz, ha perso Cadello in pianura :-/

(11-05-2013, 04:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Nibali maglia rosa e non la perde più fino a Brescia Triste

Predichi bene e razzoli male a quanto vedo... Asd

vero, pettini bene e spazzoli male Sisi
 
Rispondi
Mi fate un riassunto per la maglia bianca che mi interessa particolarmente: Keldermann, Aru, Betancur e Majka?
 
Rispondi
anzi in verità sia da Scarponi che da Henao Evans nel secondo settore ha perso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)