Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Cordenons - Altopiano del Montasio
Forse il Lampre metterà il suo, comunque non credo che agli Sky faccia bene troppa melina, semmai mettono davanti qualcuno a tirare piano piano Boh
 
Rispondi
da come pedala però Uran non mi sembra sti a facendo troppa fatica, non vorrei che tentasse qualcosa Wiggins e ha mandato Uran per averlo avanti dopo 500-600 metri da qualche suo attacco
 
Rispondi
succede che nibali prende in mano la situazione come è giusto che sia...
 
Rispondi
Si stacca Agnoli...
 
Rispondi
fine agnoli. nibali in testa al gruppo
 
Rispondi
attaccano gli AG2R tra poco
 
Rispondi
si sposta Agnoli e si porta in testa Nibali per il momento per prendere i secondi con Scarponi che prova a contrastarlo, passa alle sue spalle e prende 2'' contro i 4 del siciliano, avanza intanto Evans che pare voler attaccare mentre non vedo Wiggins lì davanti, intanto si stacca Caruso e davanti a lui Pellizotti
 
Rispondi
Voto 10 al tifoso.
 
Rispondi
al traguardo volante nibali 2° scarponi 3°. uran è 50" aventi, potrebbe arrivare. evans recupera posizioni. wiggo sembra un po' provato. nibali grestisce. ora avanti niemec mi pare (o serpa, ho un video di pessima qualità)
 
Rispondi
Mo tira Niemiec...
 
Rispondi
dov'è caduto quel tifoso? avrà fatto un bel volo.

Henao in difficoltà, Pellizotti anche.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
pare intanto essersi staccato Henao mentre Wiggins è ancora lì davanti con Intxausti e Santambrogio, ora si mette a menare Niemiec con Evans che ha perso qualche posizione, ci sono sempre i due dell'Ag2r nel mezzo
 
Rispondi
wiggo è intorno alla 8°-9° posizione, quasi in fondo al gruppetto. bene maijka
 
Rispondi
Intxausti
 
Rispondi
attacco piuttosto telefonato di Majka peraltro polacco come Niemiec che si riporta in testa ma non sembra un vero e proprio forcing con Santambrogio che di nuovo pare voler staccare mentre si ferma di colpo Betancur forse per un problema con il rapporto e prova ad attaccare Intxausti, invece Gesink è in coda e sta faticando e ora anche Wiggins ed Evans sembrano in difficoltà
 
Rispondi
attacco di maijka! grande! dietro ora c'è sempre il lampre. wiggo e evans sono indietro in questo gruppoetto e di certo non smebra probabile un attacco imminente. problemi per betancur. ora intxausti
 
Rispondi
Wiggo, Gesink e Cadel stanno perdendo qualche metro...
 
Rispondi
Si stacca Wiggo. Omai la Sky lavorera per Uran.
 
Rispondi
wiggins si stacca, ed ora Uran che farà, si ferma? Bello il ritmo dell'AG2R, mentre ottimo Kiserlovski
 
Rispondi
staccato Scarponi?

eh sì porca troia!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)