Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
(21-01-2014, 07:56 PM)Hiko Ha scritto: Guarin che si incatena per andare alla Juve è abbastanza patetico, ma tanto con un milione in più all'anno si dimentica tutto (il problema è che non so se possono darglielo Mmm )

Ma anche se glielo danno, ormai è evidente quanto sia mercenario
(non che tanti giocatori non lo siano, ma ormai questo lo ha proprio palesato)
Come fa ad andare avanti nell'Inter non lo so. E' un po' come se al Milan tornasse Pirlo... Mazza Asd
 
Rispondi
Gibo io li giustifico...
saranno andati sicuramente tutti in confusione appena si son messi a trattare...
C'era lui:
[Immagine: 1390350582_eye_tricks.gif]


Asd
 
Rispondi
Asd

La cosa che mi ha fatto più sbudellare di tutta 'sta storia:

[Immagine: BecpNgLCMAEC24i.jpg]

Ahah Ahah Ahah
 
Rispondi
Oggi Pablone Osvaldo ufficiale alla Juve e Hernanes quasi fatta all'Inter: due colpi al cuore. Triste

E domani forse arriva Biabiany Paura
Almeno possiam consolarci con l'aver scampato l'arrivo di Armero... Sese
 
Rispondi
io armero al posto di costant lo vedevo bene, almeno è uno che spinge sulla fascia e sa fare qualche cross quando c'è una partita con una squadra che si chiude servono quei giocatori che riescono a saltare l'uomo, costant invece sta lì fermo a metà campo e non sa fare un tubo
 
Rispondi
HEEEEEEEEERNANEEEEEEEEES !!! Il profeta...

Hernanes e Kovacic dietro l'unica punta Milito e si torna in lotta per lo scudetto Sbav

Muoviti Thohir !!!
 
Rispondi
si peccato che Kovacic Mazzarri manco lo vede
 
Rispondi
Hernanes è un gran bel rinforzo per l'Inter Sisi
L'unico dubbio è che non necessitavano di un giocatore in quel ruolo e con quelle caratteristiche, avendo già Guarin (oggi per me si può riaprire lo scambio con la Juve...), Kovacic e Alvarez, ma piuttosto di un attaccante o un mediano.

Osvaldo alla Juve allarga e impreziosisce la panchina, ma a 18 milioni non verrà MAI riscattato
 
Rispondi
E' tornato...
Io ancora devo capire come farà con Conte...alla prima svaccata della Rockstar finisce male!!!

[Immagine: BfTGal-IUAAUcBN.jpg]
 
Rispondi
Ha la bombetta tipo Rockerduck (Gianni Agnelli gliel'avrebbe fatta mangiare, giustamente)
 
Rispondi
sembra un pappone...
 
Rispondi
Non mi toccate Osvaldo Mazza

Il Livorno ormai è diventato ufficialmente una succursale dell'Inter... Asd
 
Rispondi
UFFICIALE: Bologna, Diamanti è un nuovo giocatore del Guangzhou
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/u...hou-527211

Triste Triste Triste
 
Rispondi
Retrocessione prenotata, spero solo che quando succederà non ci saranno casini visto che sto a due passi dallo stadio. Non seguo quasi per niente il calcio e il Bologna, ma ogni volta che mi è capitato di sentire qualcosa è stato per figure orribili fatte dal presidente, dalla dirigenza o dai tifosi. A gennaio dovevano rinforzarsi e invece è arrivato questo Ibson che probabilmente verrà ricordato solo perché è stato lasciato a piedi a Fiumicino
 
Rispondi
Mercato Barcellona bloccato (in entrata e in uscita) fino al 2015 per illeciti nei traferimenti dei giovani!
 
Rispondi
il prossimo anno si porta 4-5 giocatori dalle giovanili ed è tutto risolto
 
Rispondi
manca il portiere visto che probabilmente se ne va Valdes
 
Rispondi
Secondo Sgarbozza Giovinco vicino alla Roma...
 
Rispondi
Capucchione al PSG Triste
 
Rispondi
La notizia triste è che Paolino lascia Livorno Triste Tra l'altro è stato uno dei pochi che s'è sempre sbattuto al 100%, e quest'anno quei geni dei tifosi prima l'han preso a sputi e poi l'han dato pure un ciaffone... Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)