Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Su Sky avevano detto che non c'era una vera e propria clausola, ma un accordo privato.

38 milioni era il prezzo fissato per il cartellino, dei quali però un 20% sarebbero stati destinati al giocatore. Sese
 
Rispondi
Se certe cifre sono vere (ed è probabile non lo siano) Pogba andrà via dalla Juve. La società è stata sempre brava a respingere gli assalti ma nel caso sarebbe insensato rifiutare il trasferimento più caro della storia.
Sarebbe un peccato perché con lui c'era la possibilità di fare bene in Champions.

Nel caso si libererebbero un sacco di soldi, con un altro centrocampista top e speriamo anche un attaccante top. Una squadra come la Juve non può avere un attacco (escludendo Dybala) : Mandzu, Zaza e pippa Berardi
 
Rispondi
La Juve (negli ultimi tempi) non ha mai avuto piu di 4 punte. Credo però che Morata resti e che sarà Zaza il sacrificato. E non sono sicuro vendano Pogba. Secondo me un'ultimo anno se lo fa, poi credo sarà Real.
 
Rispondi
Ma il Real non ha il mercato bloccato nel 2017...?! Huh
 
Rispondi
“Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportive che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus. Vi prego di prendere contatto per l'espletamento delle formalità contestuali necessarie”

Pesante  :o Vabbè, benvenuto Miralem!
 
Rispondi
Ma una tifoseria può rompere le uova in questo modo?poi ci si chiede perchè la Roma non ha mai vinto niente,invece di scendere in piazza per motivi economici e sociali,si attacca Pianic perchè ha fatto solo il professionista,cioè va dove richiedono i suoi servigi...
 
Rispondi
è un po piu complessa di cosi.
 
Rispondi
Io so solo che ste robe mi fanno venire il latte alle ginocchia...un giocatore deve essere valutato se sputa sangue per la maglia quando gioca,non quando va via in un'altra squadra....anche se quella squadra si chiama Juve,posso capire un minimo di contestazione proprio perchè è la Juve e c'è rivalità,ma qui siamo alla follia...
 
Rispondi
Padoin al Cagliari. Lo Scudetto torna in Sardegna dopo 47 anni.
 
Rispondi
Ciao Morata
 
Rispondi
Paloschi non è durato manco 6 mesi in Premier... Asd
 
Rispondi
Sta nascendo un grande Milan! Passaggio di proprietà, un colpo dietro l'altro...

Occhio che quest'anno retrocedete Asd
 
Rispondi
L'Ital-Milan di Giampaolo Confuso Confuso Impiccato
 
Rispondi
Non mi esprimo su Berardi perchè sarei troppo offensivo.
 
Rispondi
Cos'ha fatto?!

Comunque è risaputo che sia un coglione Sese
 
Rispondi
E' tre anni che rifiuta la Juve e tiene sia bianconeri sia Sassuolo in ostaggio, aspettando la chiamata della sua squadra del cuore che ora è arrivata.
Era tutto preparato: fuori Morata e dentro Berardi e invece no, la pippa ha dovuto fare lo splendido. Ora che vada all'Inter...
 
Rispondi
Berardi non mi è mai piaciuto né come giocatore né come persona. Gioca in un solo ruolo (fra l'altro: è il ruolo più stupido, tatticamente parlando) con un solo piede (e come diceva un mio amico che giocava a pallone: "se giochi solo con un piede, o sei Robben o te la piji nder culo") e spesso e volentieri è un fantasma che si aggira per il campo.

Non vedo come possa giocare nella Juve uno così... Allegri dovrebbe fare un miracolo per renderlo un giocatore presentabile.

All'Inter invece potrebbe giocare qualche partita, prendere un paio di squalifiche, giocare male, litigare coi tifosi, essere venduto in Russia e sparire definitivamente dai radar del calcio che conta. Ottima mossa.
 
Rispondi
Infatti la Juve ha fatto un affare a farselo scippare Asd

Tra l'altro il Sassuolo è finito in Europa League nell'anno in cui Berardi ha offerto il peggior rendimento: sarà un caso..... Rolleyes

Intanto l'Inter pare si sia presa pure Ansaldi: e qui sì che mi girano i coglioni. Dodgy
 
Rispondi
3 milioni piú Laxalt é una barzelletta
 
Rispondi
(19-06-2016, 09:37 AM)SarriTheBest Ha scritto: L'Ital-Milan di Giampaolo Confuso Confuso Impiccato

In questo momento al Milan ci sono tutti gli estremi per la retrocessione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)