Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Pjanic e Benatia ottimi.
Soprattutto Pjanic: torna un uomo che riesca a valorizzare i piazzati. Benatia non lo capisco, sinceramente: per la Juve è un bel rinforzo, ma lui rischia solamente di passare dalla panchina dell'Allianz alla panchina dello Juventus Stadium
La chiave però potrebbe essere il nome di chi sostituisce Morata.

Su Herrera c'ho qualche dubbio riguardo la velocità. Anche Kondogbia pareva fortissimo al Monaco: arrivato in Italia, si è dimostrato di una lentezza imbarazzante pure per la nostra Serie A. Ecco, Herrera non è di certo un fulmine di guerra. Però se Sarri avalla in suo acquisto, c'è da essere fiduciosi. Sese

Intanto Snejder vuole tornare a Milano Shifty
 
Rispondi
Pjaca, Rog e Milik vicini al Napoli. Per i primi due però c'è l'accordo con la Dinamo ma non l'assenso dei giocatori.

Milik mi piace molto, magari esagero ma mi ricorda l'Ibra dell'Ajax. Su Pjaca non ci ho fatto molto caso all'Europeo ma leggo commenti entusiasti.
 
Rispondi
Bielsa e la Lazio.
Abbiamo appena vissuto la storia del millennio.
 
Rispondi
Ma ci va o no???
 
Rispondi
No si è dimesso
 
Rispondi
Con l'Inter dei cinesi si sta assistendo a una cosa curiosa, si stanno buttando su qualsiasi giocatore che tratta la Juve. E' prerogativa dei cinesi quella di copiare dai più bravi e negli altri campi ha funzionato, chissà che non funzioni anche nel calcio.
 
Rispondi
Roberto Maxi Pereyra al Napoli per 18 milioni complessivi. Se ritorna quello dell'anno scorso è un ottimo giocatore (è quello che ha giocato di più nella Juve che è arrivata in finale di CL), ma è giusto cederlo perchè alla Juve serve ormai a poco. Non so quanto possa servire ai partenopei col modulo di Sarri...
 
Rispondi
che schifo Sick
 
Rispondi
Dai che arriva anche il tagibano Zielinski! Rockeggio

(09-07-2016, 10:32 AM)Hiko Ha scritto: Non so quanto possa servire ai partenopei col modulo di Sarri...

Beh, appunto permette di variare modulo e tornare anche al 4-3-1-2: così anche il vice-Higuain, che sia Milik o qualcun altro, può essere sfruttato con più continuità.
 
Rispondi
Anche Giaccherini al Napoli, stanno comprando solo giocatori uguali tra loro.
 
Rispondi
Giaccherini ricorda tanto il primo Croce Sese

Intanto segnalo la morte del calcio:

[Immagine: 13631615_10155050588866808_2005134751638...e=57F978A3]

Facepalm
 
Rispondi
Considerato per anni uno scarsone fotonico, il picco della sua carriera è stato giocare nel Sunderland, verrà ricordato in eterno per una figura da pirla.

Quanto è ingiusto il mondo.

Peraltro dovrebbe dare il 99% di quei soldi a Conte, se non era per lui a quest'ora col cacchio che avrebbe trovato quest'ingaggio.
 
Rispondi
Mah veramente in Cina quello stipendio lo guadagnerà chiunque andrà, Hulk ad esempio credo guadagni di più
 
Rispondi
Hulk prenderà qualcosa in più.

Il punto è che se non fosse per Conte in Cina non se lo sarebbero filati di pezza.
 
Rispondi
Assolutamente vergognoso.
 
Rispondi
Per dire anche Asamoah Gyan guadagna 16 milioni e penso che questa estate gli stipendi medi si alzeranno ancora di piú per chi deciderà di trasferirsi. Vogliono trasformare la Champions asiatica nella seconda competizione più importante del mondo.

E tra l'altro a breve si compreranno anche la Champions quella vera, trasformandola in una sorta di NBA. Con la benedizione dei club più importanti di Europa che se no rischiano che la Premier fagociti tutto il mercato dei diritti tv.
 
Rispondi
Se qualcuno di voi gioca a calcio dignitosamente farebbe bene a proporsi a qualche squadraccia cinese, un mezzo milione l'anno potreste pure tirarlo su Asd
 
Rispondi
mi basterebbero anche 100mila euro l'anno
 
Rispondi
(12-07-2016, 11:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il punto è che se non fosse per Conte in Cina non se lo sarebbero filati di pezza.

Diamo anche a Rambo Koeman un po' di merito: senza di lui ad AZ e Southampton oggi Pellè starebbe calcando i peggiori campi della Lega Pro. Asd

Tra l'altro lo avrebbe portato ben volentieri anche all'Everton, al posto di Romenu Lukaku. Però ha preferito i vaini della Cina...
 
Rispondi
Ciao Zaza Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)