Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Comunque bisognerebbe regolamentare un po le questioni che tra Keita, Niang, Dembele, Kondogbia che ricattano le squadre (cosi come Payet l'anno passato) e che per andar via si inventano infortuni, depressioni, saltano allenamenti. Dovrebbero ricevere una multa tale da coprire il disavanzo con l'offerta ufficiale più alta (mantenendo dei limiti di qualitativi, insomma in cina o in quatar non conterebbe) e gli introiti reali della società.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Ciao i0i!

Condivido appieno, mi danno un fastidio assurdo questi giocatori che per un mese camminano e sembrano degli impediti, poi appena si trasferiscono tornano fenomeni.
 
Rispondi
Schick alla Roma: colpaccio. Se Di Francesco riesce ad inserirlo negli schemi (il che non vuol dire metterlo ala destra) è un plus non da poco per la Maggica e potrebbe riuscire a svoltargli la stagione, anche perchè manca uno che porti una buona dote di gol insieme a Dzeko.
Non è più il calcio di una volta, ma può essere quello che prende l'eredità tecnica di Totti.
 
Rispondi
Keita va al Monaco come dopo Mbappé.
Non erano delle priorità ma Marotta ha commesso un grave errore a non chiudere per nessuno dei due tra Schick e Keita, cioè i due migliori talenti nel panorama della Serie A. A maggior ragione dopo che i giocatori avevano una grande voglia di vestire bianconero e hanno rifiutato parecchie destinazioni pur di arrivare a Torino.
Spero che il DG della Juve risponda di persona con l'allontanamento quando questi due futuri fenomeni verranno venduti ad almeno il triplo di quanto sono stati acquistati.
 
Rispondi
Marotta o compra un anno prima o non compra Asd
 
Rispondi
Keita ha potenziale enorme, ma la testa non troppo diversa da quella di un Niang o un Balotelli. Non credo molto in lui. Di sicuro, visto che era pure canterano, meglio mettere 30 milioni su Keita che 150 su Dembele...
:-/

Schick tutto da vedere: fossi in lui, avrei scelto l'Inter. Ho zero stima di Di Francesco, e non riesco a vederlo molto bene nel suo 4-3-3.
 
Rispondi
Passiamo alle cose formali, chiuso il calciomercato provo a fare un analisi del mercato delle big di A.

Juve.
Roma.
Napoli.
Atalanta.
Lazio. 
Milan.
Inter.
Fiorentina.
 
Rispondi
Mettere sullo stesso piano l'uscita di Bonucci a quella di Dani Alves è sbagliato però. Bonucci doveva essere il raccordo tra vecchio e nuovo ciclo: un errore imperdonabile dargli il via libera. Per di più in Italia. Deve averla combinata davvero grossa...
Il mercato della Juve non mi è piaciuto un granché, sinceramente. Nono

Un peccato invece la Roma: con qualche aggiustamento ed un allenatore di valore, poteva davvero far paura. Invece rimane il centrocampo più forte in Italia, a cui sono stati aggiunti rincalzi di valore (Pellegrini e il Montolivo francese), ma il resto...

Il Napoli poteva fare il colpaccio prendendo un centrocampista di grande spessore, tipo Naingollan. Però per me resta favorita per la vittoria dello scudetto, se saprà dosare le forze tra Campionato e Champions.

L'Inter ha avuto grande culo nel non fare le coppe, sennò 'sta squadra si sarebbe sciolta già a Novembre. Sese

Dal Milan mi aspetto almeno la possibilità di lottare per un trofeo: quindi almeno semifinale per quanto riguarda la/e coppa/e, o in ballo fino marzo/aprile per la lotta scudetto. Dopo investimenti del genere è doveroso pretendere un'annata da protagonisti...
 
Rispondi
Ah, il PSG si è preso pure Mbappè, e ha tenuto Di Maria.

Sweat
 
Rispondi
Sul mercato della Fiorentina, parlo da tifoso viola: è stato giusto mandar via gli scontenti (Berna, Borja, Gonzalo, Kalinic, ecc.) e i pesi morti (Milic, Tomovic, Ilicic). Ottima la permanenza di Badelj, che ha cambiato procuratore e ora sta trattando il rinnovo, perfetto il mercato là davanti a prendere tanti giovani interessanti e di prospettiva (Hagi ha un controllo di palla che fa paura, Zekhnini è un ottimo prospetto, Eysseric è un giocatore solido, giovane ma già con discreta esperienza, Gil Dias sembra buono ma fra i quattro è quello che mi convince di meno a livello di prospettiva, non foss'altro perché gioca con un piede solo).
Incomprensibile l'acquisto di Thereau, visto che giochiamo con una sola punta e abbiamo già Simeone e Babacar che bastano e avanzano.

Manca solo un terzino destro decente, ma già Gaspar e Laurini sono molto meglio di Tomovic e Roncaglia (e ci vuole poco...)
 
Rispondi
A me Donnarumma ha decisamente rotto il cazzo. Che qualcuno se lo pigli, e addio. Non me ne frega di quanto ci si guadagna, plusvalenze e cazzi vari: levatecelo di torno.
 
Rispondi
ma non e' lui, e' raiola che e' un pirata. per carita' avra' pure fatto fare palate di soldi ai suoi assistiti oltre che a se stesso, ma uscirsene con sta storia dell'annullamento e' veramente da persone poco serie, come dire che donnarumma non fosse in grado di intendere e di volere. mi sbagliero' ma secondo me alla fine donnarumma e raiola si separeranno.
 
Rispondi
Macchè, son culo e camicia quei due...
 
Rispondi
Ma tanto è una cazzata di Raiola, figurarsi se si possono annullare i contratti così. Se è stato forzato nel firmare il contratto come mai ha accettato ogni mese i bonifici da 500 mila euro a botta?!

Comunque speriamo venga a 0 alla Juve Woot
 
Rispondi
Per me inoltre è molto sopravvalutato.
 
Rispondi
Ciao Mircone Ciao

Condivido comunque.
 
Rispondi
(12-12-2017, 09:18 PM)Hiko Ha scritto: Ma tanto è una cazzata di Raiola, figurarsi se si possono annullare i contratti così. Se è stato forzato nel firmare il contratto come mai ha accettato ogni mese i bonifici da 500 mila euro a botta?!

No, se: ci mancherebbe. E' semplicemente il segnale di Raiola che vuole cambiare aria. Le solite stronzate, accompagnate dal solito silenzio di Donnarumma: che schifo.

Sopravvalutato no però, dai: ha doti fisiche fuori dal normale. Preoccupa però la crescita, quello sì: è bravo a superare le cose, e lo ha dimostrato quest'estate. Però...

A me basta che si levi di culo. Porti i soldi, e si levi dalle palle assieme al terzo portiere più pagato di sempre Sweat Mi prendo Perin, che è un signor portiere e maturato bene anno dopo anno. Tanto siamo stati grandissimi con Rossi, Dida, Abbiati in porta, possiamo tornare ad esserlo anche con un Perin invece di un Dollarumma...
 
Rispondi
Coi piedi fa ridere.

Ha mai azzeccato un rilancio?
 
Rispondi
Non so se è per colpa della difesa colabrodo, ma il Perin attuale é solo lontano parente di quello di un paio d'anni fa, che a parer mio era tra i tre migliori portieri della Serie A e si mangiava questo Donnarumma a colazione.

Quello attuale è un buon portiere, ma forse anche a causa degli infortuni ha perso molta sicurezza.
 
Rispondi
Secondo me è tutta una mossa concordata dal Milan e Raiola per rendere accettabile ai tifosi la cessione di Donnarumma per rientrare nei paramentri del FFP.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)