Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Vai Rockeggio
Alla faccia tua Branca... Sisi
 
Rispondi
Occhio che se non arrivano a Carew come minimo ti portano Vignaroli, o Marazzina... Asd
 
Rispondi
Tranquillo c'è Mido
 
Rispondi
Ma un ritorno in pompa magna dell'Imperatore no? Eheh
 
Rispondi
dai che ora richiamano Ronaldo, tanto è tornato in forma dopo il reality
 
Rispondi
se magari il Fenomeno Wub l'ho già scritto un paio di volte quest'anno Asd
 
Rispondi
sicuramente sarà ancora meglio di Rocchi e di Carew che doveva prendere questo è sicuro
 
Rispondi
http://www.fantagazzetta.com/blog/i-10-a...rew-168565

soffoco

Sì signori. Pare che, nonostante risulti ufficialmente un ex giocatore, sia stato avvistato in qualche campo sabbioso di Seconda categoria nel bel mezzo di una tripletta. Le sue medie gol sono sempre le solite (3/4 gol a partita) e avrebbe dichiarato: ''Hanno dato una possibilità a Rocchi, non vedo perché non potrebbero concederla a me''. Parole sante.

Nonostante gli anni passino inesorabili la sua velocità media è ancora maggiore della massima di Tommaso Rocchi e Antonio Cassano.

anche il vero Faraone

Più ci si avvicina alla vetta e più i nomi si fanno nostalgici. Il greco che nessun interista ha mai potuto ammirare

A suo agio con Rocchi per via dei numerosi tornei di bocce vinti in coppia ai tempi della Lazio, formerebbero una duo infallibile in zona gol.
 
Rispondi
Bellissimo! Ahah
Vai Darione! Io parteggio per te!! Tra l'altro fareste pure uno sgarbo assurdo al Milan (un'estate venne con noi a fa' la tournée americana), così da vendicare lo smacco Balotelli... Eheh
 
Rispondi
Icardi Samp => Inter per 13M
 
Rispondi
Con Julio Cesar torna il Milan do Brasil
Quasi un rinforzo per reparto per il Milan che verrà. Un Milan nuovamente in grado di competere sul campo e sul mercato, come ha confermato l'analisi sull'ultimo bilancio societario di Galliani prima e Barbara Berlusconi poi. Un Milan che, dopo la rivoluzione copernicana dell'estate 2012, potrebbe tornare ad avere una vocazione brasileira, ripristinando un legame molto intenso col paese calcisticamente più talentuoso ed estroso del pianeta.

Secondo il Corriere della Sera, la trattativa per riportare a Milano il portiere della nazionale verde-oro Julio Cesar (33) è definita, ma il club rossonero ha in serbo altri due colpi "carioca" per difesa e centrocampo. Dopo aver perso Thiago Silva, i vertici di via Turati hanno da subito scandagliato il panorama internazionale alla ricerca del suo degno sostituto e pare che lo abbiano individuato nel connazionale Dedè (24) del Vasco da Gama. In scadenza di contratto nel 2015, il Milan è tornato recentemente all'assalto con un'offerta da 12 milioni di euro che potrebbe far vacillare la società brasiliana. E poi c'è Hernanes (27) per il centrocampo. Un giocatore prima ambito, poi scartato (nel 2010), e infine ammirato proprio nel campionato italiano tra le fila della Lazio, con cui il Profeta sta per rompere a causa di una distanza troppo ampia tra la richiesta di un sostanzioso aumento di stipendio (attualmente percepisce "solo" 1,8 milioni) e la disponibilità del club biancoceleste. I rossoneri darebbero poi all'ex San Paolo la possibilità di competere per i traguardi più prestigiosi in Italia e in Europa, dove avrebbe l'opportunità di confrontarsi sul palcoscenico della Champions League.

Non saranno più i tempi di Cafù, Serginho, Kakà, Ronaldinho e Pato, ma il Milan del futuro potrebbe rinascere ancora in Brasile.

Andrea Distaso
http://www.calciomercato.com/mercato/con...sil-520885
 
Rispondi
mah... Julio Cesar mi sembra(va... almeno fino ad averlo visto contro l'Italia) in parabola Dida

certo che Galliani................................................ mah
 
Rispondi
Io l'ho visto nel QPR e dico che per me è ancora un'ottimo portiere, in parabola discedente ma ancora da grande squadra per almeno 2 anni.
 
Rispondi
Non ci andrà mai...tentevi Abbiati & Amelia Asd
 
Rispondi
ma poi quanto bisogna sborsare per il profeta?
 
Rispondi
Mah, Lotito lo valuta 25M da quanto ho capito, ma ovviamente è il prezzo base di partenza su cui trattare (anche se con Lotito di solito c'è poco da trattare -_-). Per me non supera i 20M (ma con una contropartita tecnica nel mezzo), mentre solo cash non pagherei piu' di 15/massimo 18M...

(03-04-2013, 11:46 PM)Raptor Ha scritto: Io l'ho visto nel QPR e dico che per me è ancora un'ottimo portiere, in parabola discedente ma ancora da grande squadra per almeno 2 anni.

Io non è che abbia visto tante partite del QPR, però in quelle poche che ho guardato alla fine era sempre l'unico che si salvava. Poi sempre meglio di Abbiati è...

(04-04-2013, 12:55 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Non ci andrà mai...tentevi Abbiati & Amelia Asd

Non potrà resistere al fascino del Milan... Eheh Asd
 
Rispondi
piu che altro non ha fatto storie sul contratto,... ma è dal primo anno che è alla Lazio che dicono che sia posteggiato li per il Milan Asd
 
Rispondi
Tempo di bombe
dopo il Vidal per Ibra+Verratti sparato dalla Gazza
arriva il Robinho+Boateng per Thiago Silva del Corriere dello Sport
Asd

(04-04-2013, 01:41 PM)i0i Ha scritto: piu che altro non ha fatto storie sul contratto,... ma è dal primo anno che è alla Lazio che dicono che sia posteggiato li per il Milan Asd

Beh, io avevo letto che il procuratore e Lotito non si stavano per nulla chiappando sulle cifre per il rinnovo. In pratica è l'ultimo contrattone per Hernanes, non credo possa scendere più di tanto nelle sue richieste...

L'altro giorno han detto che il Napoli aveva offerto 20M per Hernanes + Diakite Triste
 
Rispondi
si ved che è una cagata, ormai Diakitè non è più un giocatore della Lazio, può già firmare per qualsiasi squadra (e vuole 1 milione a stagione Asd )
 
Rispondi
Sì, ma infatti voleva essere una sorta di "risarcimento" per lo sgarbo Diakite...
(almeno, così dicono)
Ma poi è così forte Diakite...? I mezzi fisici ci sono, ma - da quelle poche volte che l'ho visto - non è che ci sia tanto altro. Vabbè che è giovane, però... Mentre Ciani mi stuzzica: peccato sia arrivato tardi in Italia. Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)