Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Avranches - Mont-Saint-Michel (Cronometro Individuale)
(10-07-2013, 05:30 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Valverde meglio di Contador. Forse la miglior crono per lui in carriera...

Ne ha anche vinte di crono in passato Valverde eh, una pure battendo Livay e Cadello...
 
Rispondi
Va benissimo così
 
Rispondi
Grande Malori, davvero simpatico Sisi
Qualità commento Eurosport: 9
Qualità commento RAI: 5
Qualità commento RSI: 3
 
Rispondi
Tutto secondo previsione o quasi.......
 
Rispondi
Un dominatori così non si vedeva dai tempi di Armstrong comunque, Contador non è mai stato così forte...
 
Rispondi
Bravo Max, fatti una bella cultura sulla pronuncia Parmigiana della "r"... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
2:30 su Valverde mi sembra ...e mò sono cazzi
 
Rispondi
Più di tre minuti su Valverde Occhiolino
 
Rispondi
Contador quando ha battuto Cancellara era più carico di Sella, tutto qui... Boh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
E via con le solite illazioni gratuite su Contador...

Cronometro montagnosa con Contador che in quel Tour volava. Tutto classe Alberto quel giorno... Sisi
 
Rispondi
Comunque Contador nelle crono lunghe è andato benissimo solo quella volta là...

Per il resto lui era fortissimo nei prologhi, ma negli altri Tour corsi il Menchov, l'Evans o il Livay di turno lo bastonava nelle crono lunghe...
 
Rispondi
Crono nelle previsioni, a questo punto le gerarchie sono chiare:

Froome
Valverde
Mollema,
con Contador forse l'unico in grado di togliere il podio all'olandese.

Quintana non avrà problemi a riprendersi la maglia bianca dall'ottimo Kwiato, ma chi se l'aspettava sul podio (Luca) non può non essere perplesso. Così come io non l'ho visto un discesista fenomenale, nè un cronoman infallibile. Perfette le parole di Danilo su di lui
 
Rispondi
1 Christopher FROOME GBR SKY 42:29:24
2 Alejandro VALVERDE BELMONTE ESP MOV +3:25
3 Bauke MOLLEMA NED BEL +3:37
4 Alberto CONTADOR VELASCO ESP TST +3:54
5 Roman KREUZIGER CZE TST +3:57
6 Laurens TEN DAM NED BEL +4:10
7 Michal KWIATKOWSKI POL OPQ +4:44
8 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS COL MOV +5:18
9 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV +5:37
10 Jean-Christophe PERAUD FRA ALM +5:39
11 Joaquin RODRIGUEZ OLIVER ESP KAT +5:48
11 Jakob FUGLSANG DEN AST +5:48
13 Daniel MARTIN IRL GRS +5:52
14 Cadel EVANS AUS BMC +6:54
15 Mikel NIEVE ITURALDE ESP EUS +8:04
16 Michael ROGERS AUS TST +8:28
17 Andy SCHLECK LUX RLT +8:32
18 Daniel MORENO FERNANDEZ ESP KAT +9:34
19 Maxime MONFORT BEL RLT +10:16
20 Igor ANTON HERNANDEZ ESP EUS +10:48
21 Romain BARDET FRA ALM +11:37
 
Rispondi
Io non sono perplesso per la prestazione di Quintana, e lo vedo ancora sul podio, tanto in salita, escluso Froome, gli altri li ara tutti e ci sono quattro tappe in cui può infliggere distacchi pesanti...
 
Rispondi
Purito a 2' dal podio, senza la buffonata iniziale era già sul podio, così è poi difficile, ma solo se troverà la condizione
 
Rispondi
Escluso Froome i distacchi sono bassi, Schleck, Purito e spero anche Cadello dovrebbero essere nei dieci dopo le alpi...
 
Rispondi
bella crono. sarà una bella lotta per il podio, i primi 2 posti li vedo solidi (il primo solidissimi). valverde è veramente al top gli auguro di arrivare 2° come merita. poi vedremo.

il mio adorato conty che calata s'è fatto anche a crono... comunque va bene, ha vinto 7 GT, ora anche se ha solo 31 anni ci sta che sia al gancio. peccato, ma è la vita

schleck s'è preso 5' Facepalm
 
Rispondi
(10-07-2013, 05:57 PM)And-L Ha scritto: il mio adorato conty che calata s'è fatto anche a crono... comunque va bene, ha vinto 7 GT, ora anche se ha solo 31 anni ci sta che sia al gancio. peccato, ma è la vita

Non è che ha preso le ore da Valverde e Mollema eh...alla fine soprattutto il Belkin sorprendente in positivo, con l'altro spagnolo siamo lì...non siamo troppo negativi su su
 
Rispondi
Già, fossi in voi aspetterei le Alpi per essere negativo Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(10-07-2013, 06:01 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(10-07-2013, 05:57 PM)And-L Ha scritto: il mio adorato conty che calata s'è fatto anche a crono... comunque va bene, ha vinto 7 GT, ora anche se ha solo 31 anni ci sta che sia al gancio. peccato, ma è la vita

Non è che ha preso le ore da Valverde e Mollema eh...alla fine soprattutto il Belkin sorprendente in positivo, con l'altro spagnolo siamo lì...non siamo troppo negativi su su

Chissà...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)