Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3ª Tappa: Reggio Emilia - Rapallo
#41
Spiace per Weylandt, speriamo nulla di grave.
Non ho visto la diretta (gazzetta.it andava a scatti Confusoleepy: ) ma i telecronisti ne parlavano come un fatto gravissimo.
Comunque pensavo arrivassero in volata, invece nulla, meglio così.
 
Rispondi
#42
l'immagine è stata raccapriccianteConfuso

che tragedia Triste
 
Rispondi
#43
Wouter non ce l'ha fatta...riposi in pace
 
Rispondi
#44
Purtroppo è arrivata la conferma di quello che tutti avevano solo potuto immaginare:
Ciao Wout!!!
 
Rispondi
#45
Mio Dio. Ero convinto che ce la potesse fare, anche perchè, ripeto, non ho visto in diretta. Sincere condoglianze alla famiglia ed alla squadra coi suoi compagni. Riposi in pace.

Ma com'è successa la caduta?
 
Rispondi
#46
Giornata triste. Ciao Wouter.
 
Rispondi
#47
Che tragedia.
ciao wouter!!!
 
Rispondi
#48
Wouter Weilandt, 25 anni, RIP Triste
 
Rispondi
#49
Ciao Wouter.
 
Rispondi
#50
Ciao Wouter Heart
 
Rispondi
#51
(09-05-2011, 05:31 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Ma com'è successa la caduta?

Ancora non è certo come è accaduto, però da quello che ha detto il medico, ha preso sicuramente una bella botta in faccia, perchè ha detto che aveva le ossa del naso e del viso rotte, e anche una parte del cranio, o ha sbattuto con qualche cosa, o per terra, oppure sul muro che c'era di fianco.

 
Rispondi
#52
25 poi... E uno non deve incazzarsi...
 
Rispondi
#53
Ciao Wout, resterai sempre nel cuore di tutti noi.....
 
Rispondi
#54
Dedichi tutta la tua vita lavorando per qualcosa, sei all'inizio di un'esperienza nuova all'eta' in cui maturano i tuoi sforzi, vieni ricompensato cosi', è un attimo... Addio Weylandt che lassu' qualcosa ti possa far felice.
 
Rispondi
#55
LUTTO. Tragedia al Giro: Wouter Weylandt è morto
Un terribile incidente ha portato via Wouter Weylandt. Il corridore della Leopard Trek, subito soccorso dall'equipe medica del Giro con il massaggio cardiaco, ha cessato di vivere pochi minuti dopo l'impatto. Classe 1984, Weylandt ha vinto lo scorso anno la tappa di Middelburg del Giro d'Italia con la maglia della Quick Step e dall'inizio della stagione veste la maglia della Leopard.
La dinamica dell'incidente è difficile da verificare, ma sembra che Weylandt abbia urtato con il pedale sinistro il guardrail e sia stato letterlamente sbalzato dalla bicicletta picchiando violentemente il volto al suolo.
«Siamo arrivati praticamente subito sul posto - ha detto il professor Giovanni Tredici ai microfoni di RaiSport - e il soccorso è stato immediato. Abbiamo riscontrato una frattura alla base cranica molto estesa, il massiccio facciale era compromesso: dopo una quarantina di minuti di interventi da parte dei rianimatori al seguito della corsa, abbiamo dovuto constatare il decesso di Weylandt».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#56
Scusa ale, ti ho tolto il video per rispetto verso il corridore belga...
 
Rispondi
#57
(09-05-2011, 05:46 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Scusa ale, ti ho tolto il video per rispetto verso il corridore belga...

Nessun problema, se qualcuno lo volesse vedere me lo dica in MP, è giusto non farlo vedere nel topic.
Posso solo dire che davvero è una brutta immagine, mi è scesa una lacrima...
Pazzesco, la moglie era incinta. Non so cosa stia provando...
 
Rispondi
#58
Poveretto!
Riposi in pace.
 
Rispondi
#59
(09-05-2011, 05:31 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Ma com'è successa la caduta?

Da quanto ha detto Popovych che l'ha visto (o un suo compagno ha visto non ricordo), Wouter andava fortissimo, ed in curva si è girato per controllare la posizione di quelli dietro, ha perso il senso della strada, è finito largo ed il pedale ha sbattuto sul muretto, e così ha perso il controllo della bici...
 
Rispondi
#60
A sentire le ultime news sembra che sia morto praticamente sul colpo dopo aver sbattuto violentemente la faccia per terra riportando una brutta frattura alla base del cranio; la caduta è avvenuta dopo aver urtato con la pedalina un guald rail che lo ha ribaltato in avanti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)