Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Tarazona - Tarazona (Cronometro)
#61
Alto il tempo di Westra. 1' 32" di svantaggio per lui.
 
Rispondi
#62
poco da dire fin qui per il momento se non che Westra si fa il secondo grande Giro a spasso consecutivo dopo il Tour, i prossimi nomi che potrebbero far segnare un buon tempo sono Rasmussen ma non ci credo e poi non ne vedo per un bel po', forse Morkov
 
Rispondi
#63
Infatti Rasmussen ha 52" di vantaggio su Urtasun al primo intermedio..
 
Rispondi
#64
Westra : gran tempo nel II intermedio!
 
Rispondi
#65
Westra o vuole vincere il gran premio della montagna o l'intertempo del km 11, e non solo il suo, era sbagliato, direi la seconda
 
Rispondi
#66
(04-09-2013, 02:16 PM)HOTDOG Ha scritto: Westra o vuole vincere il gran premio della montagna o l'intertempo del km 11, e non solo il suo, era sbagliato, direi la seconda

Si, c'è qualcosa di strano. Avrebbe dato 4 minuti a Urtasun in 15 km :o
 
Rispondi
#67
E 6 minuti a Rasmussen, non possono essere giusti, oppure sono caduti tutti tranne Westra
 
Rispondi
#68
Anche Bewley male nel primo e secondo nel secondo intermedio Mmm
 
Rispondi
#69
Westra all'inizio lo avevano messo davanti a Urtasun di 1'30", infatti l'avevo scritto ma poi mi sono corretto...
 
Rispondi
#70
Ci sarà qualche problema al primo intermedio tutti quelli che sono andati piano all'inizio son tra i primi al secondo intermedio...
 
Rispondi
#71
Annullate sta crono che non ne avvertiamo il bisogno francamente Shifty
 
Rispondi
#72
Westra arriva con 3'07" di vantaggio su Urtasun, tempo 54'22", è già un buon riferimento per Martin....
 
Rispondi
#73
oppure si son gestiti Leggendariamente...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
#74
Dan se non esistessi bisognerebbe inventarti Asd
 
Rispondi
#75
martin ha detto che è una crono per scalatori, credo che abbia esagerato
 
Rispondi
#76
Faccio un po' di pubblicità alla nuova hit.

El Tiburon, el Tiburon
se lo punge l'ape vai giù di cortison
El Tiburon, el Tiburon
da quand'è all'Astana non lo batte neanche "Froom".

Dopo questa crono sarà lecita.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#77
C'è sicuramente qualche problema al primo intertempo, anche Pinotti è lontano ma non mi sorprenderei che al secondo si trovasse in testa


Martin primo di parecchio al primo intermedio, ha 1'19'' su Pinotti
 
Rispondi
#78
Martin viene dato in testa con 35" di vantaggio su Urtasun al primo intermedio però bisogna capire il reale tempo di Westra...
 
Rispondi
#79
Vai Boasson stracciali.

Riguardo al norvegese mi viene in mente un suo fan, BidoneJack che spero torni prima o poi... Triste
 
Rispondi
#80
Martin non ha un grande vantaggio su Urtasun... Mi fido solo dei tempi finali, gli altri potrebbero essere tutti sballati
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)