Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Graus - Sallent de Gállego. Aramón Formigal
Cancellara e Moser erano più o meno simili come caratteristiche ma non come Palmares, Cancellara non lo può mai vincere un Giro, chi glielo passa,
 
Rispondi
Ma guarda che quel deficiente lì era convinto che stessimo parlando di Moreno Moser...
 
Rispondi
Mio padre mi racconta sempre che Moser ha vinto quel Giro grazie alla spinta dell'elicottero nella crono di Verona Asd
 
Rispondi
Fignon lo diceva sempre, negli ultimi anni però lo diceva scherzosamente,
Scentificamente l'elicottero doveva essere a 1m per far si che l'aria spinta dalle eliche potesse influenzare anche minimamente la velocità.
Però la RAI c'ha provato lo stesso Asd
 
Rispondi
Senza dimenticare lo Stelvio amputato...

Fecero di tutto per farglielo vincere quel Giro a Moser...
 
Rispondi
è vero lo Stelvio inagibile per troppa neve quando poi di Neve non c'è n'era prorpio...
 
Rispondi
Tra l'altro da notare che Fignon nell'84 non riuscì a fare la doppietta Giro - Tour perdendo la "corsa rosa" all'ultima crono e nell'89 perdendo la "grande boucle" all'ultima crono...
 
Rispondi
(10-09-2013, 04:55 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(10-09-2013, 12:26 PM)Paruzzo Ha scritto: In effetti è probabile... Vedendo filmati di Moser, sentendone parlare e guardando il palmares mi sembra che si possa decisamente accostarlo a Cancellara.

Neanche se si stesse raccontando una barzelletta.
Ma che paragone è??

Non so se lo sai ma Francesco Moser ≠ Moreno Moser
 
Rispondi
viene da chiedersi comunque cosa avrebbe fatto Cancellara se avesse preparato un grande Giro per fare classifica, non è detto che sarebbe stato competitivo visto che oltre ad andare forte in salita bisogna anche avere la continuità su tre settimane ma ripetiamo che un Giro di Svizzera l'ha vinto e in quel Giro di Svizzera c'erano arrivi in salita che non saranno stati duri ma dove lo svizzero arrivava sempre nei primi 5 o giù di lì e tanti altri si staccavano
 
Rispondi
Certo è che Fignon è stato sfortunatissimo! Rivedendo i filmati del passato l'ho sempre ammirato..
 
Rispondi
Cancellara è un piccolo Ignazio Moser
 
Rispondi
Cancellara a mio avviso pecca nelle doti di recupero, per questo ha deciso giustamente di non inventarsi nulla e valorizzare le sue caratteristiche, resta il fatto che io lo vorrei vedere in forma al Lombardia... Asd
 
Rispondi
(10-09-2013, 06:20 PM)Paruzzo Ha scritto:
(10-09-2013, 04:55 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(10-09-2013, 12:26 PM)Paruzzo Ha scritto: In effetti è probabile... Vedendo filmati di Moser, sentendone parlare e guardando il palmares mi sembra che si possa decisamente accostarlo a Cancellara.

Neanche se si stesse raccontando una barzelletta.
Ma che paragone è??

Non so se lo sai ma Francesco Moser ≠ Moreno Moser

Ok sinceramente avete scartavetrato le *****, venitemi a dire che uno che vince il Giro ed è sempre stato competitivo è accostabile a Cancellara, senza alcun senso. Cioè, che schifo di paragone è? Perché devi confrontare due ciclisti che correvano in epoche totalmente diverse e con caratteristiche fisiche di tutt'altro tipo? Anche perché al giorno d'oggi,voglio vedere chi può vincere Giro, Roubaix e Lombardia in una sola carriera.
Va bene, erano due grandi cronoman forti sul pavé: non mi sembrano due qualità così rare da trovare combinate. Mentre Cancellara, ha vinto qualche corsetta a tappe, però da vincere una corsetta del genere a vincere un GT c'è un abisso che è assurdo pensare che potesse colmare

Mi sono intromesso perché poi so già che poi dite: "Quindi è un dono di famiglia e pure Moreno diventerà come lui" e accostare Moreno a Cancellara è come accostare Gesink a Froome Sisi

E per farmi domande del tipo: "Sai di quale Moser stiamo parlando?",bisogna essere dei veri e propri idioti. Scusate se lo dico
 
Rispondi
Poverino gli scartavetriamo le ********** , ma hai mai visto i percorsi dei Giri di Moser, o parli solo per quanto letto su wikipedia?

Ma poi non è vero per niente che avevano caratteristiche fisiche diverse, anzi?

Come al solito parli senza sapere, ignorante, l'ultima frase poi Facepalm

Oltre ad ignorante sei pure razzista...
 
Rispondi
Se mi dai dell'ignorante e del razzista nella stessa frase predichi bene ma razzoli male Asd (tanto non capisci perché Asd )

Che poi tu parli come se quelle corse le avessi viste Eheh, quando in realtà ne sai quanto me Sisi

Uno che poteva averle viste è BidoneJack, solo che adesso non c'è più Triste
 
Rispondi
Esiste Youtube, esistono i documentari :o

Anzi li avevo pure postati tempo fa...

Tra l'altro stiamo parlando degli stessi Giri che venivano vinti da un velocista...

Ah, e non bisogna averli visti in diretta per saperne più di te...

Idiota.
 
Rispondi
Boni !

[Immagine: mauriziocostanzo.jpg]
 
Rispondi
Tu sei completamente fuori di melone se pensi che qualcuno avrebbe accostato Moreno Moser al tuo amato Cancellara. Il paragone Moser (Francesco) - Cancellara ci può stare secondo me e a quanto pare non solo secondo me.

Se vuoi dico che Cancellara è sicuramente più forte di Moser e anche di tutti i ciclisti della storia tranne che di Andy Schleck, così non ti scartavetro proprio nulla.
 
Rispondi
No, non è mai capitato in questo forum ma pens(av)o fosse idea comune tra di voi che Moser diventerà come Cancellara. Almeno, in un gruppo su Facebook la pensano tutti così e puntualmente mi scontro. Mi aspettavo di leggerlo, ad ogni modo non è per quello che mi sono girate (infatti mi sono approcciato con ironia) , ma per quello spaccone che mi dà dell'ignorante e del razzista nella stessa frase che crede di sapere tutto lui e pensa che io non sappia nemmeno chi fosse F. Moser come se per valutare Moreno ci si guardasse i video e basasse sul sentito dire,no? Insomma,il mio commento era riferito a lui e a te solo se hai commentato provocatoriamente (decidi tu)
Occhiolino

E sono anche stufo di scrivere questi messaggi perché quello là si crede di essere Dio e tutti glielo lasciano credere,però vabbe',se mi tocca..
 
Rispondi
ma poi può anche essere tranquillamente un complimento Cancellara accostato a Moser Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)