Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2014
Domani è un bel terno a lotto per indovinare il vincitore, Thomas ci va sicuro (la tappa di domani l'avrà sicuro cerchiata col circoletto rosso, IMO anche quella del giorno dopo è adatta lui)..Escluderei Gallopin e Kwiatkowski visto la "vicinanza" in classifica...mentre mi aspetto un "colpo" dai vari Spilak, Taarame e dal nostro Cunego (non che credi ancora che Damiano possa fare chissa' cosa)
 
Rispondi
Taaramae non riesce neanche a stare in gruppo, è malconcio ed è già buona che non si è ritiato...

Cunego è lì solo per farsi una scampagnata
 
Rispondi
(12-06-2014, 08:21 AM)Hiko Ha scritto: Taaramae non riesce neanche a stare in gruppo, è malconcio ed è già buona che non si è ritiato...

Cunego è lì solo per farsi una scampagnata

Tanto per cambiare... Rolleyes Asd Asd
(riferito ad entrambi, ovviamente Sese )
 
Rispondi
No dai Thomas non va in fuga con Froome maglia gialla
 
Rispondi
sempre a criticare cunego mah ArrabbiatoNene
 
Rispondi
(12-06-2014, 09:43 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: No dai Thomas non va in fuga con Froome maglia gialla

Credo che intendesse Voeckler
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
voeckler nn è andato neanche oggi in fuga...
 
Rispondi
Sul Col de Manse la fuga si è già un po' spezzettata. I fuggitivi di giornata sono Gruzdev (Astana), Impey (Orica), Kadri (AG2R), Broeckx (Lotto), Caruso e De Marchi (Cannondale), Spilak (Katusha), Golas (Omega) e Devenyns (Giant).
(preso Kadri Ma vieni! )
Europcar a tirare per Reza, leader dei GPM. Solo 35 secondi dividono il gruppo da Spilak, che si è leggermente avvantaggiato sul resto dei fuggitivi. Sono trascorsi "solo" 77 km.
 
Rispondi
Le Mevel (Cofidis), Impey (Orica), Cherel, Kadri (AG2R), Gautier (Europcar), De Clercq (Lotto), Denifl (IAM), Caruso, De Marchi (Cannondale), Atapuma (BMC), Silin, Spilak (Katusha), Bakelants (Omega), Vichot (FDJ), Devenyns (Giant) et Huzarski (NetApp)
questi sono i fuggitivi, mancano 100km e hanno 3,30 di vantaggio
 
Rispondi
Pure Le Mevel secco..! E senza bisogno di fa' la scheda... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
con i nomi che ci sono in fuga porta l acqua il francese
 
Rispondi
Oggi la piazza nonno Jens Sese
 
Rispondi
SKY ridicola che oggi tira
 
Rispondi
io ho indovinato Gautier. Atapuma il più pericoloso in salita, Spilak non so come sta, in questi giorni è arrivato sempre dietro, forse per fare la gamba per il Tour o forse per il caldo, vediamo come si comporta oggi
 
Rispondi
Guardando la media oraria oggi finiscono ancora prima...
 
Rispondi
ma c'è solo spilak prima del gruppetto Froome? Nooooooooooo, Gautier staccato
 
Rispondi
Konyshev!


SPILAK!
 
Rispondi
Spilak su Keldermann e Yates
 
Rispondi
Tappa divertente. Spilak ha detto anche lui di soffrire il caldo, ma oggi non l'ha dimostrato, probabilmente non è ancora troppo costante per fare classifica in un GT. Comunque oggi ha fatto un'ottima azione, sia in salita che sul falsopiano finale.

Contador ci ha provato, ma secondo me era solo un tentativo per saggiare un po' la situazione (infatti non mi sembra sia andato proprio a tutta), anche perchè il percorso non era dei più ideali e la Sky ancora molto compatta, con un Porte ritrovato.
Sempre più pronti Kelderman e Adam Yates che tra mille scatti sono riusciti a trovare il momento giusto per guadagnare qualche secondo.
 
Rispondi
Ha vinto il duca Romando, ovvero il re delle corse minori: Simon Spilak!

Sono contento per la Katusha che dopo Waterloo (Giro d'Italia) vince ancora qualcosa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)