Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 14^ tappa: Treviso - Valdobbiadene
#61
Più di 3 minuti, Contador può risparmiarsi da qui a fine Giro. Giro che mi ricorda il Tour di Nibali, c'è solo lui
 
Rispondi
#62
Aru dovrebbe avere circa 1'40" di ritardo
 
Rispondi
#63
+1'45'' per Aru su Contador al 2° intermedio
 
Rispondi
#64
2 minuti ora.
 
Rispondi
#65
Reichenbach non sta andando malissimo però, sperando che nelle montagne faccia qualcosa!
 
Rispondi
#66
2'45" uran su kiriyenka. Per me Albertino arriverà vicino al bielorusso..
 
Rispondi
#67
2'08" il ritardo di Aru, non è naufragato, segno che le gambe le ha, ed è un bene per le salite altrimenti lo spagnolo era senza avversari praticamente
 
Rispondi
#68
Landa già ripreso?
 
Rispondi
#69
And-L Ha scritto:Landa già ripreso?
Da un bel pezzoSisi
 
Rispondi
#70
da Contador già da parecchio
 
Rispondi
#71
eh 2'20" Aru, ne ha di strada da fare a crono..
 
Rispondi
#72
Kirienka vince la crono, e Contador torna in rosa
 
Rispondi
#73
KIRYIENKA!
 
Rispondi
#74
non una bella giornata per gli Astana. Comunque Aru contro Uran e Porte è OK
 
Rispondi
#75
addirittura Amador sul podio per il momento, che Giro
 
Rispondi
#76
Amador al momento è terzo in generale, 4 Uran. Precipitati Cataldo e Kreugir
 
Rispondi
#77
Contador ha fatto la miglior crono della carriera insieme a quella famosa del Tour 2009, oggi volava mamma mia.

Aru rispetto agli altri pure benino, ma nel finale si è intestardito troppo con quel rapportone, mentre faceva lo sprint al traguardo sembrava fermo.

L'Astana in generale esce malissimo da questa crono(delusione enorme Cataldo, Landa alla fine più di così non poteva fare), mentre oltre a Contador può festeggiare pure VDB.

Amador terzo vediamo quanto durerà.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#78
Porte oggi scandaloso. Poteva comunque sperare nella tappa o provare, evidentemente il suo livello è questo o semplicemente poco meglio. Credo rimanga semplicemente un corridore da corse di una settimana ed un ottimo gregario. Ha 30 anni ed ha sempre fallito ogni volta che è stato capitano.

Chi invece oggi è andato bene è Konig, ha recuperato posizioni e con Porte a 9 minuti ora potrà giocarsi le sue chance. Onestamente non mi è parso in gran forma ma magari è in crescendo.

Per il podio vedo come favorito ancora Landa.
 
Rispondi
#79
Mah, a 'sto punto Uran difficilmente si lascierà scappare il podio.

Poi penso che ora l'Astana se vuole vincere il Giro dovrà muoversi in modo completamente diverso rispetto a prima e Landa potrebbe venire sacrificato anche lui.
 
Rispondi
#80
Oggi, purtroppo, è finito il giro.
Dico purtroppo perchè abbiamo ancora un sacco di tappe di montagna. E il comportamento dei ciclisti non sarà certo garibaldino, ma assai conservativo. Potrebbe arrivare quasi in tutte le tappe la fuga. Sicuramente la fuga arriverà domani.

Certo, se tra qualche mese il pistolero, sul traguardo degli champes elysee, aprisse entrambi i palmi delle mani per segnare il numero 10, non sarei affatto scontento. Sono solo triste del fatto che il giro sia finito prima delle montagne.

Richie a sto punto si ritirerà.

Amador fino a dove potrà arrivare? Top 5? Top 10? Crollo? Podio?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)