Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La mia grande "nascosta" passione: Chelsea
#49
(20-05-2013, 06:28 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(20-05-2013, 06:22 PM)zar deuropa98 Ha scritto: sai che forse non esagero se ti dico che forse senza l'Arsenal non seguivi il calcio:DSai che solo grazie a wenger è stato introdotto il regime alimentare per i calciatori?(ora ti trovavi al posto di rooney..un ciccione 1.90che picchia quanto un maiale..ma con un po' di gol e mobilità in meno..)sai che solo grazie a Chapman si svolgono i cosiddetti posticipi?sai che senza l'Arsenal non esistevano i numeri nei pantaloni?sai che senza l'Arsenal non Esisteva il Benfica?sai che grazie a Graham esiste la cosiddetta trappola del fuorigioco?sai che grazie a Chapman esiste il 3-4-3?

'Azzarola, io non avrei mai seguito il Calcio senza i calciatori palestrati, i posticipi, il numero nei pantaloncini, il Benfica, senza la trappola del fuorigioco e senza il 3-4-3 ( specialmente quello di Stramaccioni Sick )... Nono
Insomma, Ronaldo De Lima è stato un buon avviatore per la mia passione del Calcio, ma senza questi dettagli di prima evenienza mai me ne sarei innamorato fino ad oggi...
Fidati la tua passione non era la stessa...

(20-05-2013, 06:30 PM)Pagliarini Ha scritto: L'hai già detto quello che dicono a Londra Eheh

Comunque l'Arsenal può essere stato importante quanto vuoi nel tardo cretaceo, ma da dieci anni a questa parte vale quanto uno Swansea qualsiasi...

Ne riparliamo fra 5anni...dieci anni senza trofei da gooner valgono di più di 10anni di vittorie da tifoso dei russi

(20-05-2013, 06:30 PM)Pagliarini Ha scritto: Voi non avete vinto una Champions Zar, ma una Coppa delle Coppe che è ben diverso...

Sticazzi..Abbiamo vinto di tutto in patria...non la vedo onestamente come chissà che mancanza...La storia delle due squadre è imparagonabile...Solo voi italiani potete farlo...accecati da zola e da Ancelotti
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La mia grande "nascosta" passione - da TeoR9 - 15-05-2012, 10:34 PM
RE: La mia grande "nascosta" passione - da TeoR9 - 15-05-2012, 10:47 PM
RE: La mia grande "nascosta" passione - da Akr - 16-05-2012, 10:15 AM
RE: La mia grande "nascosta" passione - da TeoR9 - 15-05-2012, 11:05 PM
RE: La mia grande "nascosta" passione - da TeoR9 - 16-05-2012, 12:06 AM
RE: La mia grande "nascosta" passione - da TeoR9 - 16-05-2012, 02:04 AM
RE: La mia grande "nascosta" passione - da Thomas - 16-05-2012, 10:14 AM
RE: La mia grande "nascosta" passione: Chelsea - da zar d'europa98 - 20-05-2013, 06:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)