Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013
mah anton e nieve li ho sempre visti più da giro/ vuelta che non da tour. al contrario di sanchez. per me rimarranno anche qui con un pugno di mosche. spero di sbagliarmi perchè all'euskaltel sono affezionato.

la saxo mi piace molto, bisognerà vedere un po' come riusciranno a fare i gregari kreugir e roche. il primo ha già dimostrato di essere un ottimo gregario quando è servito a nibali (vuelta 2010), sul secondo non so vedremo. ad ogni modo sposo l'impressione letta qualche commento fa (forse il solito Danilo) a proposito del trenino Sky che forse non sarà come l'anno scorso. Mi aspetto (pur con le ovvie differenze tour-vuelta) una competizione più simile alla vuelta 2012 che al tour 2012, in fondo i protagonisti son quelli, mi aspetto un froome in palla al contrario dell'anno scorso
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013 - da And-L - 01-06-2013, 04:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)