Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Santambrogio positivo all'Epo
#54
(03-06-2013, 04:53 PM)~Danilo Ha scritto: E Pozzato l'anno scorso volava, ora come un morto...

Godo per tutte le cattiverie dette su Di Luca...

Pozzato anche nel 2009 volava.
E di Visconti allora...? Che mi dici? Bisogna tirare in ballo un'altra squadra? :D

C'è poco da gode', e su Di Luca di cattiverie n'andrebbero dette ma a palate...

(03-06-2013, 05:10 PM)Hiko Ha scritto: Penso che ci voglia un po' di tempo prima di avere i risultati dei controlli antidoping...

3/4 settimane

(03-06-2013, 05:14 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Conoscendo Scinto mi pare strano pensare al doping di squadra, però se hai 2 casi della stessa sostanza nello stesso periodo è anche difficile credere a chi dice "non ne sapevo niente"...

Alla fine la Vini Fantini/Farnese/ISD ha avuto tre positività nella su storia: Sinkevitz (che poi è stato assolto) e queste due (quella di Di Luca io non la conterei nemmeno, sinceramente: non c'è stato nemmen 30 giorni in squadra). Da qui a passare al doping di squadra è un bel salto...

Certo è che questo uno-due è una mazzata praticamente definitiva. Triste

(03-06-2013, 05:25 PM)Micheliano59 Ha scritto: Comunque io alla favola del DS che per l'eccessiva fiducia si fa fregare dai suoi corridori non ci credo e mai ci crederò, Scinto sapeva benissimo...

Son d'accordo se te hai già il corridore da almeno una stagione, se lo conosci. Ma se è uno "nuovo" è plausibilissimo farsi fregare...
Io comunque reste sempre dell'idea che al ciclismo serva la "rivoluzione culturale" delle cittadelle: basta che ognuno se ne stia a casa sua, si crea una base della squadra così che tutti i corridori siano sempre sott'occhio, si allenino tutti insieme, abbiano sempre a disposizione persone fidate ecc ecc
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, Santambrogio positivo all'Epo - da SarriTheBest - 03-06-2013, 06:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)