Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Santambrogio positivo all'Epo
Io alle favole non credo. Lo sapete bene come la penso sul doping (la maggior parte di voi mi ha sempre "detestato" anche per questo) e sinceramente questi episodi non mi sconvolgono più di tanto l'animo, anche se...
Anche se mi sorprende che nel 2013, come diceva anche Pagliarini oggi pomeriggio, si possa ancora cadere nella trappola Epo dopo che è stra-risaputo che lo trovano!!! Come è possibile!? Si può rovinare la carriera così...?
Anche se mi piacerebbe sapere perchè la voce della sua positività girasse così tanto già da prima. Era un obiettivo o aveva avuto già qualche valore anomalo?

Perchè è stato controllato alla 1° tappa? Hanno controllato tutti o è stato "sorteggiato"? Generalmente i sorteggi hanno ben poco di casualità...fu un controllo mirato quindi? Sapevano che altrimenti, come chiunque, non ne avrebbe avuto più traccia verso la 5°-6° tappa visto che l'Epo viene assunto ben prima delle gare?

Mi dispiace da morire per Scinto. Comunque vi faccio notare che i controlli sono ancora alla 1° tappa: avoglia a sorprese...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, Santambrogio positivo all'Epo - da Carles Puyol 3 - 03-06-2013, 10:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)