30-04-2011, 03:07 AM
(29-04-2011, 03:00 PM)cruijff91 Ha scritto:(29-04-2011, 02:16 PM)Francesco G. Ha scritto: ora si lamenta che ha vinto van summeren, bravo il furbo. poteva provare a vincere, invece faceva il succhiaruote....
a sto punto mi sa che cruijff91 e Vince vincono
Eh?! Tra l'altro 'sto tizio non so neanche chi sia, non esiste nessun Vince nel forum: non è che c'hai l'amici immaginari..?!?

Comunque penso che 'sto mezzo sfogo lo covasse già dalla Sanremo, obiettivo che aveva preparato a puntino e che sognava di vincere con la maglia iridata addosso. Tra l'altro quel giorno era il vero e proprio uomo da battere. Peccato che la Garmin, anche lì, ha accusato un po' d'annebbiamento d'idee: davanti avevano Klier (?) e - soprattutto Haussler - che restavano sempre passivi, dietro invece c'erano Thor e Farrar e nessun compagno stava davanti a menare. Un disastro insomma.
E lo stessa confusione - non ditemi di no - s'è un po' avvertita anche alla Roubaix.
Già quando annunciarono la fusione di Garmin e Cervelo ero abbastanza pessimista su questo ammasso di prime donne, soprattutto perchè credevo che Farrar dovesse soccombere dietro a Thor ed Haussler. Vista l'età dei 3, e aggiungendoci anche questo mezzo sfogo, non mi stupirei che fosse proprio Thor a salutare: già Riis l'aveva cercato lo scorso anno, chissà che.......