Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ tappa: Tours - Saint-Amand-Montrond
(12-07-2013, 06:20 PM)MalbecPd Ha scritto: No,sto giro proprio mi tocca darti contro Andy.. Avrà tirato 3 km e ha preso un minuto e 10,che fatica deve aver fatto?? Lui corre per vincere e del podio gli importa relativamente poco. Cosa deve fare se non attaccare ad ogni occasione e sperare che Froome crolli prima o poi? Oltretutto l'unica speranza reale è che crolli nella terza settimana,e l'unica cosa da fare per aumentare tale possibilità è rendere la corsa il più dura possibile, oggi penso siano arrivati tutti stanchi, chiedi a Valverde se è stata una corsa dura o una tappetta di pianura oggi?? Se non attacca lo insultate,quando lo fa è inutile.. Certo,al 99% lo vince Froome il Tour,ma io so che Alberto come sempre non lascerà nulla di intentato,senza dimenticare che se per caso isolano Froome nulla è impossibile..

Intendo dire che questo minutino non cambia nulla e ha fatto più fatica di Froome che è stato ""comodamente"" a ruota. È vero che ha tirato poco e ha guadagnato tanto (per quel che ha speso), cioè è un buon rapporto fatica/guadagno ma finché questo non accade più volte non è granché proficuo
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 13^ tappa: Tours - Saint-Amand-Montrond - da Andy Schleck - 12-07-2013, 06:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)