Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Saint-Pourçain-sur-Sioule - Lyon
#70
dopo ieri cambia poco, un minuto guadagnato è buono ma siamo ancora nella situazione in cui solo froome può perdere il tour. certo la sky fa ridere.. porte ormai ha fatto l'abitudine a staccarsi dal gruppo, gli altri pure quando tiravano perdevano da tosatto e bennati che tiravano da 20 km a tutta. hanno una squadra davvero vulnerabile quest'anno, cosa inaspettata, froome che è eccezionale si meriterebbe ben altra squadra.

oggi si, si è fatto sorprendere ma per riaprire davvero il tour, da contador doveva perderne 5 di minuti e forse non sarebbe bastato. io cmq penso che sia molto più attaccabile in una tappa così che non sulle alpi.

certo in saxo sono in 2 a meno di 3 minuti, ipotizzando che contador cresca e che froome cali un po' (condizione senza la quale inutile anche parlare) non c'è dubbio che saranno pensieri per il kenyano ma credo sarebbe stato peggio con un valverde in classifica, anche se ora si aprono scenari con quintana che di certo non sarà mandato al macello sulla penultima salita come nella tappa di ax 3 domain.

rimango comunque dell'opinione che froome non dovrebbe avere problemi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 14^ tappa: Saint-Pourçain-sur-Sioule - Lyon - da And-L - 13-07-2013, 10:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)