Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Saxo-Tinkoff, critiche a Contador dal magnate russo
#5
che dire. ha ragione.

io non avrei detto nulla a contador se fosse stato piu o meno con froome in salita e avesse perso il tour a crono. ci sarebbe stato, vista l'età, vista la fame dell'avversario.

invece se vai a fare il tour come unico appuntamento stagionale, becchi 2 minuti a salita, ti fai aspettare da kreuziger che sarà pure bravo ma santoddio è kreuziger..

no non ci siamo per niente, stagione da dimenticare e per i soldi che prende non è affatto professionale. quest'anno ha rubato lo stipendio. se la saxo avesse mandato kreuziger e contador non fosse esistito, come squadra, avrebbero ottenuto gli stessi identici risultati e avrebbero risparmiato un mare di soldi

pagliarini, tutti i ciclisti professionisti dicono che la base è non dico tutto ma quasi. savoldelli diceva che è la preparazione è una piramide, più è larga la base più arrivi in alto.

non per nulla nibali che fece un ottimo 2010, fece schifo nel 2011 per tornare poi nel 2012 molto forte. questo per via della base.. o pensi che un nibali dopo essere andato male nel giro 2011 non si sia impegnato per preparare la vuelta.. (giusto per fare un esempio)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Saxo-Tinkoff, critiche a Contador dal magnate russo - da And-L - 23-07-2013, 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)