Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Zelk secondo me il tuo modo di ragionare include dei processi illogici, non so se dettati da auto convinzione (viste le numerose incongruenze in poche righe) o da qualche altro problema - comunque anche il tuo modo di scrivere è decisamente poco chiaro Confuso . Potresti avere qualche problema coi processi di deduzione o induzione, un giorno ti faccio notare qualche incoerenza (tipica carenza di matematica eh... è una cosa comunissima purtroppo, mica ti sto dando dell'handicappato, con tutto il rispetto per le persone diversamente abili) così te ne rendi conto da solo.

Se vuoi un giorno cerco di discutere bene di queste cose, dato che per arrivare a conclusioni simili ho già capito con l'esperienza che dovremmo star qua a riempire paginate in una discussione che non c'entra nulla, dato che io il mio database lo faccio come mi pare e piace e sei tu a dovermi rompere ogni volta le scatole per i valori che decido senza alcun motivo.

La finisco qua, sono aperto alla discussione Nibali, Andy e compagnia bella via MP. In generale, vi chiedo di finirla di ragionare a caso e di considerare anche fattori secondari che influiscono ogni volta sulle corse e soprattutto, visto che di medicina non sapete un tubo (e non provate a negarlo...) vi invito quantomeno a non esprimervi su Andy, dato che l'analisi delle sue prestazioni è qualcosa di molto complesso e che nemmeno i medici riescono a spiegarsi certe cose - figuriamoci voi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013 - da Andy Schleck - 26-07-2013, 05:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)