Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Hall of fame - I 40 mejo utenti nella storia del forum
Ma Zelk ce la fai? Ho detto CHE SECONDO ME NO! (E comunque chiedilo a Francesco ! )
Almeno capire quello che scrivo, non mi sembra difficile eh!!! Posso provare in altre 3 lingue, se volete.

Io non sono Sheldon Cooper né sono intelligente come lui e non si sta parlando della mia intelligenza e finitela di tirare fuori questo discorso ogni volta, con frasi patetiche del tipo: "Va bene sei intelligente ma dici boiate" o cavolate varie :)

Detto questo: far notare l'inutilità di un messaggio ha comunque molto più senso di un messaggio vuoto, se pensi il contrario forse è davvero meglio "concludere qui"

(12-08-2013, 04:07 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Il tuo avatar ti rispecchia, ti copri dietro la tua intelligenza (dote comune trai mortali, anche una formica ha la sua intelligenza) e "spruzzi" sentenze su cosa fanno/sono gli altri per sentirti migliore.
Io non mi sento migliore e sono comunque convinto che una grandissima parte di questo forum ha doti migliori delle mie
Dov'è che avrei """spruzzato""" sentenze? Le uniche sentenze che vedo in queste discussioni sono quelle che mi definiscono un bimbo, perlopiù <> da persone lunatiche come non ho mai visto, poi c'è qualche intervento giusto per schierarsi con x o contro y, cosa che io ritengo davvero triste

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Hall of fame - I 30 mejo utenti nella storia del forum - da Andy Schleck - 12-08-2013, 04:56 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)