Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas
#11
Pare proprio bruttina 'sta salita, non so sinceramente cosa ci si possa fare e come la potrebbero interpretare. Appunto quello può essere la cosa che, a bocce ferme, m'incuriosisce di più: il comportamento delle varie squadre. La Movistar l'altro giorno m'è garbata zero, e voglio un po' vedere se adesso hanno imparato la lezione: di nuovo Valverde avrà tanti occhi addosso, e stavolta la salita è più difficile da gestire. Ma almeno non dovrebbero prenderla a mille come l'altra volta, si spera... Per l'Astana invece la speranza è quella di far arrivare la fuga del mattino, mi sa, così da levarsi qualche impiccio. Dalla Katusha non so cosa aspettarmi, a parte il classico gioco delle coppie Moreno-JRO: io cercherei intanto di mettere un Vicioso in fuga, e poi vediamo. Mentre Saxo e - soprattutto - Shack dovranno esser bravi a dare una controllata ai loro cani sciolti: per la vittoria di tappa potrebbe essere anche un vantaggio avere tante frecce al proprio arco, anche se i distacchi così contenuti rischiano di bloccare un po' tutto.

Curiosità per Dieghito, ovviamente Sisi Mentre in caso di attacco dalla media distanza, come Danilo anch'io credo che Henao - se sta bene - potrebbe fare un colpo stile Uran al Montasio (anche se lì per situazione, salita ecc era tutto un altro discorso).
Non mi stupirei affatto se arrivasse la fuga comunque: di salite da affrontare ce n'è una marea, e questa non pare essere così appetibile per molti. Intanto vediamo un po' chi ci va dentro: se comincia a contare almeno 5 uomini e ad avere qualche nome interessante come Piedra, De Gendt/Valls/Hoogerland, Popovych, Landa, Vanendert senior, e speriamo in un Bono, in un Mori o in uno Stortoni, o anche in un Montaguti all'attacco dai...

Comunque mi sa che la passo domani: meglio anda' al mare o in bici :D
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - da SarriTheBest - 31-08-2013, 05:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)