03-10-2013, 04:44 PM
Guarda Gibo,a me frega poco,di quello che fa fuori dal campo un calciatore.
Se uno si vuole chiavare un cavallo,non ho alcun problema.
Se uno vuole andare in giro nudo e fare l'elicottero col pisello,fatti suoi.
Se uno spende trentordicimilaeuri per fare shopping,che ben venga...(per i commercianti che incassano)
Io osservo solo ciò che riguarda l'ambito delle loro rispettive professioni.
Prandelli,ci ha fatto una guallera a spezzatino,con questa buffonata del codice etico.
Poi ad ogni episodio dubbio,ha fatto solo figure di merda.
Fosse stato zitto,fin dal principio,non avrebbe avuto alcun tipo di problema.
Invece,per la solita paraculaggine italica e per fare di Mario un esempio di non so cosa,visto che Mario non rappresenta niente,se non un ragazzone di colore con la passione per la figa,le macchine,dotato di qualità atletiche non indifferenti,ma completamente beota e senza cervello,anche Prandelli,ci è andato dentro.
Sarà che in federazione,ci sono le mummie di 30 anni fa,come d'altronde al governo,ma dico io,se non vuoi fare figure di merda,stai zitto e lavora.
Invece no,dobbiamo sempre cercare l'esempio e le buone maniere.
Mi è bastato questo per vivere discretamente bene...
Io l'esempio l'ho trovato tanti anni or sono,si chiama Franco ed è mio padre.
Se uno si vuole chiavare un cavallo,non ho alcun problema.
Se uno vuole andare in giro nudo e fare l'elicottero col pisello,fatti suoi.
Se uno spende trentordicimilaeuri per fare shopping,che ben venga...(per i commercianti che incassano)
Io osservo solo ciò che riguarda l'ambito delle loro rispettive professioni.
Prandelli,ci ha fatto una guallera a spezzatino,con questa buffonata del codice etico.
Poi ad ogni episodio dubbio,ha fatto solo figure di merda.
Fosse stato zitto,fin dal principio,non avrebbe avuto alcun tipo di problema.
Invece,per la solita paraculaggine italica e per fare di Mario un esempio di non so cosa,visto che Mario non rappresenta niente,se non un ragazzone di colore con la passione per la figa,le macchine,dotato di qualità atletiche non indifferenti,ma completamente beota e senza cervello,anche Prandelli,ci è andato dentro.
Sarà che in federazione,ci sono le mummie di 30 anni fa,come d'altronde al governo,ma dico io,se non vuoi fare figure di merda,stai zitto e lavora.
Invece no,dobbiamo sempre cercare l'esempio e le buone maniere.
Mi è bastato questo per vivere discretamente bene...
Io l'esempio l'ho trovato tanti anni or sono,si chiama Franco ed è mio padre.