Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le migliori prestazioni sul CAUBERG
Vabbe', io non riguardo più la tappa da quasi un anno, perché rivederla mi fa soffrire molto. Però non potete toccarmi tutto quello che ha fatto, le cose che dice Danilo sono stronzate megagalattiche e questo è così, non è questione di oggettività o soggettività.

Poi mio Dio, si può discutere sul come sono stati affrontati Agnello e Izoard, ma sul fatto che ha fatto un'impresa inimmaginabile no - questo non potete toglierglielo. Potete dire che è debole caratterialmente, che non ha il carattere per uscire dal suo declino, ma non potete dirmi che il miglior Andy Schleck non è un fenomeno, né che corre alla cazzo: una tattica del genere, per come ho analizzato io la tappa, è stata semplicemente geniale per noi che la guardavamo dalla poltrona. E soprattutto, abbiatele voi le palle di partire a 62km dal traguardo, nel punto più duro dell'Izoard, con tutta la valle del Galibier da affrontare CONTROVENTO essendo 4° in classifica. Altro che "correva per il secondo posto"...

Non voglio aggiungere altro.

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Le migliori prestazioni sul... - da Paruzzo - 25-09-2013, 06:16 PM
RE: Le migliori prestazioni sul GALIBIER - da Andy Schleck - 16-10-2013, 07:50 PM
RE: Le migliori prestazioni sull'IZOARD - da Hiko - 13-12-2013, 12:43 PM
RE: Le migliori prestazioni sull'IZOARD - da Hiko - 05-03-2014, 03:54 PM
RE: Le migliori prestazioni sull'IZOARD - da Hiko - 05-03-2014, 05:05 PM
RE: Le migliori prestazioni sull'IZOARD - da Hiko - 08-03-2014, 09:56 PM
RE: Le migliori prestazioni sull'IZOARD - da Hiko - 09-03-2014, 09:33 PM
RE: Le migliori prestazioni sul CAUBERG - da Hiko - 20-04-2014, 09:03 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)