Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
Ma anche a me, un paio di volte, è capitato quando mi loggavo dal cellulare. Per questo dico di provare da altre "zone" di login, e magari riprovare anche domani...

(10-11-2013, 11:19 PM)Andy Schleck Ha scritto: Quando mi bannavano per IP dai forum potevo vedere il sito ma non potevo loggare, non so se qua è diverso

Non so se vi ricordate, ma tempo fa c'erano dei bot che entravano fissi sulla discussione della Vuelta a Andalucia, roba da centinaia di visite a botta. Piano piano mi son segnato un po' d'ip, cercando di ridurre il più possibile il range; poi li ho inseriti tra quelli da bannare e... puff, problema risolto! :D

Comunque basta che pagliarini mi fa sapere qual'è il su ip (basta che cerchi su google e compaiono un miliardo di risultati Asd ), così da fugare ogni dubbio...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui! - da SarriTheBest - 11-11-2013, 12:15 AM
RE: Tour de Suisse 2013 - da Danilo M. - 12-06-2013, 02:33 PM
[Disc. divisa] News dal Forum - da Gershwin - 20-06-2015, 06:53 PM
RE: News dal Forum - da BidoneJack - 20-06-2015, 07:03 PM
RE: News dal Forum - da SarriTheBest - 20-06-2015, 07:56 PM
RE: News dal Forum - da Hiko - 20-06-2015, 09:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)