Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rinaldo Nocentini
#6
Nocentini:”Riparto con tanto entusiasmo. Nel 2014 vorrei una vittoria e aspetto la Tirreno-Adriatico”
La carta d’identità parla di 36anni compiuti lo scorso settembre quando era in ritiro con la Nazionale, ma in realtà lo spirito di Rinaldo Nocentini è sempre lo stesso. Pronto allo scherzo, pieno di entusiasmo e deciso a migliorare ancora perché per il 2014 il ciclista aretino dell’Ag2r La Mondiale ha già le idee chiare.
Potremmo dire che la stagione 2014 inizierà la prossima settimana – spiega Rinaldo. In calendario c’è il raduno dell’Ag2r sul Montgenèvre dove ritroverò tutti i miei compagni di squadra e ci sarà modo di conoscere meglio gli ultimi arrivi”.
Il calendario non è ancora definito ma le idee nella testa del Noce così come gli obiettivi non mancano, tanto che quando lo incontriamo sta studiando sul pc la prossima Tirreno-Adriatico e in particolare la tappa con arrivo ad Arezzo.
Vorrei tanto poter tornare alla vittoria che anche quest’anno mi è sfuggita proprio sul più bello – racconta Rinaldo. Penso alle Strade Bianche, ma soprattutto alla Vuelta quando credevo di aver chiuso i giochi. Sono comunque soddisfatto perché a mio avviso ho disputato una stagione su buoni livelli, compresa anche l’esperienza in Nazionale. Parlare degli impegni in calendario è ancora presto però prenderò sicuramente parte alla Tirreno-Adriatico, alla Milano-Sanremo, Amstel, Freccia, Liegi e sarò certamente al Campionato Italiano. Deciderò poi in seguito se partecipare al Giro o al Tour e a fine stagione vorrei tornare ad indossare la maglia azzurra. Ho sempre ritenuto la convocazione in Nazionale tra gli obiettivi più importanti“.

Matteo Marzotti - arezzonotizie.it
http://www.arezzonotizie.it/art_generi/a...adriatico/
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 13-02-2012, 05:12 AM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 13-02-2012, 05:13 AM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 03-11-2012, 07:07 AM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 20-11-2012, 02:39 PM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 10-12-2012, 06:25 PM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 26-11-2013, 04:27 AM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 09-07-2014, 11:15 AM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 03-10-2014, 03:17 AM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 23-11-2014, 09:08 PM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 02-12-2015, 01:34 PM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 16-12-2015, 01:01 PM
RE: Rinaldo Nocentini - da SarriTheBest - 20-08-2017, 04:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)