Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Un'altra tragedia nel ciclismo: il belga Kristof Goddaert è morto in un incidente
#6
IAM Cycling: «Siamo devastati per la tragedia di Kristof»
Thetaz: se n'è andato un uomo di grande qualità

«Una notizia che ci ha devastato»: così ha reagito Michel Thétaz, numero uno della Iam Cycling alla tragica moprte di Kristof Goddaert.
«Pensiamo inannzitutto alla sua famiglia e ai suoi cari, ai quali presentiamo le nostre condoglianze e offriamo tutto il nostro appoggio in questo terribile momento. Noi come Iam perdiamo un ciclista importante ma soprattutto un uomo dalle grandi qualità, un uomo che ha subito accettato di far parte con entusiasmo del nostro progetto. Il suo buon umore costante, il suo entusiasmo e la sua volontà di integrarsi erano doti particolarmente apprezzate da tutto il gruppo. Stava preparando l’appuntamento delle classiche, ma un tragico destino ha deciso diversamente. Ora noi della Iam inseguiremo con ancora maggior determinazione una vittoria da dedicare a lui che, ormai, pedala nella vita eterna».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Un'altra tragedia nel ciclismo: il belga Kristof Goddaert è morto in un incidente - da SarriTheBest - 19-02-2014, 07:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)