Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#31
(05-06-2011, 08:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: haha certo!
Io stavo vincendo la Vuelta con Fraenk Schleck con 3 min su S. Sanchez e Barredo fa una fuga di 20 min la tappa prima di Bola del Mundo e va in maglia arancione (ROSSA!!) per 8 min, su Bola del Mundo mi faccio il cul per staccarlo di 10 min, arriviamo a Madrid, Simulo e... altri 10min in una fuga.
Cioeeeee non ditemi che questo è realistico Asd che se poi parto io in fuga non mi lasciano 5min di massimo 200KM dall'arrivo!
I valori in discesa sono da riguardare per alcuni... Sisi
Ora sono alla Tirreno con Andyno e Rujano *.* vediamo che faccio nella tappa di Montagna Asd


Cunego ha vinto il Mondiale Blink

Qua ti sei risposto da solo Asd , comunque io una volta sono riuscito a fregarlo PCM, ero all'ultima tappa del Tour, ed il mio Menchov era a 18" da Contador, già l'anno prima l'avevo fottuto all'ultima crono, ma sta volta non c'ero riuscito e allora ho deciso d'attaccare durante l'ultima tappa, visto che su PCM pure al Tour ci sono gli abbuoni, va beh fatto sta che l'ho attaccato quando mancavano 6 km; forunatamente poco più avanti c'era l'ultima curva prima del rettilineo dei Campi Elisi, Menchov l'ha presa mentre stava ancora scattando. quindi ho guadagnato un pochino ed alla fine grazie al vantaggio acquisito ho anticipato la volata, ho vinto di mezza bicicletta su Ventoso, così ho preso l'abbuono di 20" e mi son portato a casa il Tour.

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da Luciano Pagliarini - 05-06-2011, 08:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)