Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli
#15
Paolo Savoldelli dopo il deferimento: «Nulla da nascondere. Ho frequentato Ferrari ma non ho mai assunto EPO»

Paolo Savoldelli, all'indomani del deferimento di 2 anni e 8 mesi che gli è stato recapitato dalla Procura del CONI dopo la richiesta dell'Uci di apertura di un procedimento disciplinare nei suoi confronti, commenta così a Bike Channel: «Era una cosa che mi aspettavo, ma non ho nulla da nascondere e nulla di cui essere preoccupato. Ho già parlato coi miei avvocati e prepareremo una memoria difensiva per smontare quelle che sono accuse del tutto infondate (violazione degli artt. 2.2. e 3.2. delle vigenti Norme Sportive Antidoping, ossia uso o tentato uso di sostanze dopanti, somministrazione o incitamento all'uso di sostanze dopanti presso altri atleti, e utilizzo di consulenze o prestazioni da parte di soggetti inibiti). Non ho mai negato le frequentazioni col Dottor Ferrari, anche se non sapevo fosse stato inibito, mentre per il resto non ho mai assunto EPO, visto che ho avuto la fortuna di avere dei valori elevati di natura. Insomma, nulla di nuovo. Avevo già ribadito la mia estraneità ai fatti quando era saltato fuori il mio nome, ora mi difenderò nelle sedi opportune ma con la coscienza assolutamente tranquilla»

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli - da Hiko - 01-04-2014, 02:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)