Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli
#18
In realtà basterebbe leggere un qualsiasi libro tra il Texano con gli occhi di ghiaccio, la corsa segreta o quello di Millar per rendersi conto di come funziona l'ambaradam, ma a voi piace di più parlare dall'alto di 'sto cazzo che informarvi. Anch'io prima parlavo per nulla poi mi sono informato ed ora leggere certe cose mi dà veramente la nausea...

La differenza tra Riccò, Di Luca ed il resto dei corridori è solamente che i primi non sono stati buoni a doparsi come Dio comanda...

Savoldelli come Contador e tanti altri si è dopato per tutta la carriera, ed indagare su fatti passati serve se si vuole veramente dare una ripulita a 'sto mondo di merda...

Ah e ci tengo a scusarmi con Gersh, Max, Mirko e chi altro aveva capito queste cose prima di me e con cui in passato avevo discusso, in diversi casi avevate ragione voi...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli - da Luciano Pagliarini - 01-04-2014, 06:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)