Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli
#20
Sul secondo paragrafo concordo, sull'ultimo no. In questo momento il ciclismo si merita una pubblicità migliore? No purtroppo, se la sono cercata e continuano a cercarsela c'è poco da fare, in Rai hanno messo a fare il telecronista uno che è pure stato trovato positivo, ma è possibile !?
Il fatto che per quanto assurdo il nome e la personalità contano più del doparsi o meno, Riccò già dopo la positività del 2008(che poi fu l'unica) era marchiato a vita, costretto a tornare con una squadra di infimo livello come la Flaminia e rifiutato dal Giro d'Italia, mentre per Basso e Contador tutti hanno dimenticato tutto subito ed i giornalisti sono qua a fargli pompini un giorno sì e l'altro anche. Questo è quello che ci meritiamo finché non decidiamo di darci un taglio serio col doping e di trattare tutti in egual maniera...

Tornando in topic che sennò qualcuno rompe pure i coglioni(nonostante il forum sia un mortorio e qualche discussione farebbe bene) Savoldelli mi procura sincera pena, continua a negare cose che già si sanno da anni, sicuramente lui andava da Ferrari solo perché era il migliore, l'ematocrito al 49% del Giro del 99 era tutto naturale infatti, il buon Michele l'epo e le trasfusioni le faceva fare solo ad Armstrong ... ops ... ma Hamilton ha detto che le facevano pure lui, Landis, Heras e gli altri spagnoli, ma come è possibile, vuoi mai che le abbia fatte pure il falco?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli - da Luciano Pagliarini - 01-04-2014, 06:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)