06-06-2011, 10:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2011, 10:05 PM da SarriTheBest.)
Gesink e Samu non correvano dalla Liegi, mi pare normale che oggi abbian faticato, anche perchè son corridori un po' più diesel (come anche Basso, che aveva anche l'alibi dei 10 giorni persi per via della caduta); più che altro non mi aspettavo un ritmo così alto fin da subito, mi aspettavo un'ascesa un po' più tranquilla con un gruppo più numeroso all'arrivo. Invece sono arrivati davvero alla spicciolata...
Anche oggi Busche ha fatto un gran lavoro di gregariato, se non mancasse un mesetto al Tour il posto ce l'avrebbe assicurato...
Non per difendere Voeckler, può darsi che non ne avesse più tanto, visto che ha comunque fatto due scatti notevoli...
Se non t'ho bannato dopo il 7 a De Luca puoi star tranquillo...
Anche oggi Busche ha fatto un gran lavoro di gregariato, se non mancasse un mesetto al Tour il posto ce l'avrebbe assicurato...

(06-06-2011, 05:10 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Per una volta Voeckler ha fatto un grave errore tattico nel rialzarsi, ci ha creduto invece Van den Broeck che si è meritato questa vittoria...per la vittoria finale direi che è un discorso per pochi ormai (VdB, Purito, Evans, Vino e Brajkovic e ci metto pure Wiggins)
Non per difendere Voeckler, può darsi che non ne avesse più tanto, visto che ha comunque fatto due scatti notevoli...
(06-06-2011, 06:28 PM)SamuSanchez Ha scritto: [quote='ManuelDevolder' pid='15257' dateline='1307373696']
Devi guardare su Raisport, ci sono ottimi commentatori, sempre molto ben informati su ogni corridore
Se non t'ho bannato dopo il 7 a De Luca puoi star tranquillo...