19-05-2014, 05:45 AM
Sì, per gli annali sì. In concreto però son d'accordo con Danilo: nel 2011 trovò l'anno di grazia, ma come corridore di GT ha sempre avuto diverse pecche. Per questo io ho sempre sperato che mollasse un pochino il Giro e magari si concentrasse maggiormente su qualche classica: lì sì che avrebbe potuto togliersi delle belle soddisfazioni...
Comunque se la sono giocata ad armi pari: nessuno dei due ha fatto il furbo, o s'è risparmiato ecc
C'aveva uno squarcione al fianco: sarà stata una scivolata a velocità abbastanza sostenuta.
Samu è un diesel: se viene fuori, viene fuori nella terza settimana. Non vorrei fosse addirittura una "strategia" della BMC: preparare a puntino Morabito per la prima parte di Giro e poi, nella seconda, lasciare il testimone a Samu come ultimo uomo.
C'avevano l'uomo in fuga!
(18-05-2014, 05:25 PM)Hiko Ha scritto: Sempre troppo generoso Malacarne, uno d'esperienza come Weening non ti perdona niente.
Comunque se la sono giocata ad armi pari: nessuno dei due ha fatto il furbo, o s'è risparmiato ecc
(18-05-2014, 05:46 PM)BidoneJack Ha scritto: Che ha combinato Matthews?
C'aveva uno squarcione al fianco: sarà stata una scivolata a velocità abbastanza sostenuta.
(18-05-2014, 06:58 PM)Micheliano59 Ha scritto: Effettivamente anch'io credevo che il lavoro che per ora sta svolgendo Morabito lo potesse fare Samu però considera che quest'ultimo è un corridore piuttosto "imprevedibile", nel senso che alterna ad ottime giornate altre un po' così così....
Samu è un diesel: se viene fuori, viene fuori nella terza settimana. Non vorrei fosse addirittura una "strategia" della BMC: preparare a puntino Morabito per la prima parte di Giro e poi, nella seconda, lasciare il testimone a Samu come ultimo uomo.
(18-05-2014, 09:05 PM)Danilo Ha scritto: Ulissi e Lampre ignobili, non hanno tirato e lo hanno preso in quel posto, godo...
C'avevano l'uomo in fuga!