Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia: sfatiamo i luoghi comuni che si sono venuti a creare...
Falsata perché non è venuta fuori da una situazione di corsa come può essere un attacco in discesa, una caduta, una dormita stile L'Aquila, ma da una iniziativa poco sensata dell'organizzazione che è stata comunicata in maniera poco chiara alle radio, sono in troppi ad aver capito un cazzo per un altro perché si possa parlare di dabbenaggine generale da parte dei vari direttori sportivi, poi tutti i discorsi di inseguire, guadagnare o perdere in pianura o in salita lasciano il tempo che trovano perché per quanto riguarda i gregari le forze erano più o meno quelle davanti come dietro visto che è stata una tappa massacrante indipendentemente da tutto.

Non c'è stata irregolarità giuridica ma c'è stata una irregolarità di fatto, se preferisci chiamarla anormalità fa' pure ma cambia nulla ai fini del discorso, che poi a beneficiare di un errore da parte dell'organizzazione sia stato Nairo Quintana al Giro o Jelle Wallays alla World Port Classic le cose stanno così e io così le dico indipendentemente dal fatto che uno mi è indifferente e l'altro è uno dei miei corridori preferiti.

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Sfatiamo i luoghi comuni che si sono venuti a creare - da BidoneJack - 31-05-2014, 01:03 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)