11-06-2011, 08:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2011, 08:42 PM da Andy Schleck.)
(11-06-2011, 06:23 PM)Andie88 Ha scritto: andy almeno 30" li ha persi con il problema tecnico, non ho visto se poi ha cambiato pure bici, quindi quel minuto ci può stare, lui nel prologo penso 20-30 secondi li perdeva comunque.
Sagan 3°.
Si' ha cambiato bici quando passava davanti a me aveva una normalissima bicicletta senza posizione da cronometro: il ritardo è tutto giustificato.
WoW vado a vedere la prima corsa della mia vita e non mi trovo male ho fatto una foto davanti alla bici che ha utilizzato Andy Schleck e l'ho persino toccata.. *.* (sperando di non aver causato il difetto meccanico :oo: )
Cancellara è un missile veramente si vede la differenza di velocita' tra un corridore e l'altro poi la maglia di campione del mondo dice tutto!
Ho seguito la Leopard che si allenava mentre Fraenk si allenava è tornato Andy incazzatissimo che ha sbattuto la bici ed è risalito sul bus e li' ho pensato "il solito prologo di merda" invece poi ho riguardato le foto e ho capito perché non aveva la posizione da cronoman Sfidoo aveva una bicicletta da corsa in linea... quindi oltre ai 30 che avete detto voi di secondi ne ha persi altri... visto che ai -2 aveva una bici da corsa in linea poi non so.