11-06-2011, 10:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2011, 10:42 PM da Andy Schleck.)
(11-06-2011, 09:00 PM)rainbow04 Ha scritto: purtroppo viste le sue caratteristiche farà fatica a vincer gare, non ha la sparata che fa la differenzaAh no? Guardati Sanremo Fiandre Rubaix di tutti gli anni con Cancellara e osa ripetere questa frase!
(11-06-2011, 10:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:Vogliamo continuare a dibattere? Uffa certe cose non riesco a sopportarle.. facciamo cosi'. Io non scrivero' mai piu' niente ma ricordate che mi oppongo a queste cose e sono convinto che il Tour 2011 ne parlera' piu' di me. =)(11-06-2011, 09:00 PM)rainbow04 Ha scritto: Poi c'è ancora tanta gente(almeno della mia zona..) che crede che lui vincesse perchè aveva il motorino
Il motorino sono le sue gambe, seguo il ciclismo dai primi anni '80, e non ho mai visto un cronoman così forte come lui, se e quando si deciderà di fare il record dell'ora, farà una prestazione da paura, oggi ha dato l'ennesimo spettacolo, sia in discesa(vergognoso comunque questi segmenti che limitavano la strada e la sicurezza..)che in piano..purtroppo viste le sue caratteristiche farà fatica a vincer gare, non ha la volata, non va il salita, non ha la sparata che fa la differenza..se poi si trova come quest'anno alla Roubaix senza squadra, e con succhiaruote che corron solo per farlo perdere, la frittata è fatta..
Dico la mia su Andy Schleck, se lo scorso anno ha potuto lottare per il Tour lo doveva a Fabian, che ha "neutralizzato" la tappa in Belgio, quando era caduto, e ha staccato sul pavè Contador..combattivo Andy??vinse a Morzine, attaccando all'ultimo Km!!poi il vergognoso sur place con Contador me lo ha fatto amare ancora di meno..dulcis in fundis la figura di merda che ha fatto lo scorco anno alla Vuelta..il signor contador non va a fare figure del genere, se sei un fuoriclasse non esiste che tu vada nel GT a prender minuti su minuti..ho letto qualche raffronto con Pantani..io ero un tifosissimodel pirata, che avrebbe dato a codesto corridore in salita minuti a iosa
Sulla prima parte riguardante Cancellara sono d'accordo con te, è uno di cronoman più forti di sempre, e sono voglioso di vedergli fare il record dell'ora, su la secondo parte riguardante Schleck.......... sono ancora più d'accordo con te, senza Fabian chissà che Tour disastroso avrebbe fatto.