Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2014
#68
Che Froome fosse strepitoso e il più forte non serviva il Delfinato per dimostrarlo, ma io continuo a pensare che ci aspetta un bel Tour perchè il kenyano non è imbattibile. Il problema più grosso per lui è la squadra, ma la soluzione ce l'ha in casa, basta volerlo...

Contador bene per il fatto che è riuscito a tenere la ruota di Froome e già questa è una conquista rispetto a 12 mesi fa. Non ne aveva per attaccarlo, però penso proprio che esca col morale rinfrancato dopo oggi.
Tutto sommato bene anche Nibali: non ha il cambio di ritmo, ma si sa che in queste corse lui non può puntare al risultato, ma lavorare per il grande evento. Quando non è al 100% la differenza tra lui e Froome/Contador è molto più evidente.
Sono contento di aver rivisto un VDB così pimpante, si era un po' perso negli ultimi tempi. Talansky outsider più pericoloso per il Tour.

Kelderman è uscito dal Giro con una gran gamba. Bisogna vedere se regge fino a Domenica perchè a tutta da un bel po', ma a questo punto penso di sì.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Critérium du Dauphiné Libéré 2014 - da Hiko - 09-06-2014, 03:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)