Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Valentina Carretta
#7
Se il motivo di questa decisione si riduce al fatto che non ha mandato giù una cazziata forse un po' troppo sopra le righe allora c'è da augurarsi che ci possa ripensare perché in quel caso non ne varrebbe la pena. Altrimenti se c'è altro dietro e questo esipodio è stato solo il vaso che ha fatto traboccare la goccia allora niente da dire e personalmente auguro a Valentina Carretta che ci legge anche lei da lassù buona fortuna per tutto quello che verrà in seguito, ricordando che per queste ragazze il ciclismo è uno sport e in quanto tale divertimento, passione e voglia di fare sacrifici e quando una di queste cose viene a mancare è giusto cambiare pagina e andare avanti.
Certamente mancherà in gruppo un corridore come lei sempre all'attacco a cercare di animare le corse, non posso certamente dare giudizi su quanto avvenuto perché non so come sono andate le cose ma sicuramente quest'anno per lo meno nella prima parte di stagione non mi sembra che l'impegno da quello che ho notato seguendo le gare sia stato scarso
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Valentina Carretta - da BidoneJack - 03-06-2013, 07:45 PM
RE: Valentina Carretta - da BidoneJack - 03-06-2013, 07:52 PM
RE: Valentina Carretta - da BidoneJack - 26-06-2014, 07:27 PM
RE: Valentina Carretta - da SarriTheBest - 26-06-2014, 07:49 PM
RE: Valentina Carretta - da BidoneJack - 27-06-2014, 01:29 AM
RE: Valentina Carretta - da SarriTheBest - 28-06-2014, 01:17 AM
RE: Valentina Carretta - da BidoneJack - 28-06-2014, 02:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)