Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Ritorno di Mapei 2 - A grande richiesta (ma che davvero?)
#13
Ho portato Down Under, Catalunya, Pechino e Polonia a 6 corridori (e ho introdotto nel calendario WT il Giro della Turingia a maggio, sempre 6 corridori) e tutte le corse a tappe non World Tour a 7, mentre nei grandi giri corrono in 8. Non ricordo più perché l'ho fatto ma ormai è così.
Per i campionati nazionali punto a vincere quello in linea neozelandese, negli altri sono spacciato ancora prima di iniziare. In Argentina a fare classifica saranno Sepulveda e Martin, ma il secondo non è per niente in forma. Punto a top 10 e magari maglia dei giovani (ma c'è Quintana). Poi una tappa con Pelucchi. Al Down Under vado tranquillamente senza grandi ambizioni, Evans non è in formissima ma comunque prova a fare classifica, Arndt farà le volate, gli altri in fuga
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Mapei 2 - A grande richiesta (ma che davvero?) - da Gershwin - 21-07-2014, 03:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)