Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 20^ tappa: Bergerac - Périgueux (Cronometro)
Splendido anche oggi Nibali. Forse le aspettative su di lui nella prova odierna erano un pochino troppo alte, ma alla luce dei fatti Tonino è un Hors Categorie per chiunque e Dumoulin era prevedibile facesse bene. La sorpresa è stato Barta (in generale un cronoman un po' sottovalutato), ma stiamo parlando di una manciata di secondi...
Peccato lo abbiano inquadrato così poche volte, si sarebbe meritato una passerella trionfale. La lotta per il podio era interessante ma un pochino di visibilità in più alla maglia gialla non sarebbe guastata. Lo dico per lui, non per noi italiani che con Intxausti lo scorso anno ci siamo comportati pure peggio...

Bravissimo Pinot. Lo davo per spacciato e invece il dodicesimo posto di giornata non è per niente male. E' vero che in coda a un GT contano più le energie rimaste che tutto il resto, ma in 54km non è facile lo stesso per uno con le sue caratteristiche. Podio meritato che gli apre scenari importanti per il futuro a solo un anno di distanza da una batosta pesante che sembrava potergli precludere molte porte.
Balaverde invece ha chiuso proprio con la spia della riserva accesa. Prova pessima e senza scusanti nell'occasione della vita.

Wow che Konig!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: Bergerac - Périgueux (Cronometro) - da Hiko - 26-07-2014, 08:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)