02-08-2014, 11:53 AM
(02-08-2014, 09:34 AM)Gershwin Ha scritto: Qualsiasi cosa può essere credibile quindi andranno avanti, la madre continuerà ad andare a Rete 4, non sapremo mai nulla perché tanto nessuno accetterebbe una risposta diversa da "è stato ucciso da Lance Armstrong che è andato apposta a Rimini per drogarlo perché aveva paura di perdere", il problema in tutto ciò è che queste teorie si basano sul negare l'evidenza: era dopato e si drogava, è un dato di fatto. Se poi c'è altro, giusto indagare, ma io vedo argomenti molto deboli, specialmente su quest'ultima cosa che mi sembra assolutamente assurda
No, aspetta un minuto. La tesi è che la morte sia avvenuta si per overdose, ma indotta da qualcuno, nessuno nega che si sia drogato ed il doping ed il ciclismo in generale non c'entrano nulla. La tesi di mamma Tonina sul fatto che sia stato fatto fuori perché era scomodo per qualcuno mi pare una stronzata, anche se dipende chi è il qualcuno. Non mi sorprenderebbe invece se qualche spacciatore si sia preso il "lusso" di picchiarlo, magari perché era in ritardo coi "pagamenti".