Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | Le anticipazioni del percorso
#64
Son d'accordo con Hiko: Vegni farebbe benissimo a "ricattare" Nibali. Lui deve guardare a se stesso e alla sua corsa. Deve giocarsi tutte le carte a disposizione per portare a casa l'italiano che ha vinto il Tour dopo più di 15 anni di distanza, campione nazionale e attualmente corridore di maggior rilevanza nazionale (e anche con parecchio distacco da tutti gli altri). Pochi discorsi.

Sta a Nibali poi scegliere quale sia la cosa più giusta per lui, con la testa. Da questo lato mi schiero dalla parte di zelk: io mi concentrerei solo sul Tour. A maggior ragione dopo tutti i pipponi che mi han fatto "sì, ma hai vinto contro Peraud", "sì, ma non c'erano Contador e Froome" e così via: se ci arrivi col Giro nelle gambe è impossibile tener testa a 'sta gente che prepara solo il Tour. Sese Sese
 


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia: anticipazioni per il 2015 - da SarriTheBest - 06-08-2014, 03:09 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)