Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Style & Cycling - Le maglie nel ciclismo
#33
Il "nude look" delle colombiane al Giro di Toscana non piace all'UCI: da Aigle arriva una reprimenda
Si è scomodata addirittura l'UCI per il caso del "nude look" del team colombiano IDRD al recente Giro di Toscana. La formazione sudamericana si è presentata con una divisa che all'altezza dell'addome aveva un color oro che a qualcuno è sembrato un malizioso richiamo alla nuda pelle delle atlete. In realtà tutto nasce da una foto che, anche per via di una particolare illuminazione, ha rafforzato questa sensazione circolando per il web (la pubblichiamo accanto), mentre dal vivo il colore della divisa non appariva così "scandaloso".
Sia come sia, prima il presidente dell'UCI Brian Cookson ha espresso un giudizio molto negativo sulla vicenda («divisa inaccettabile e al di sotto di ogni standard di decenza»), quindi oggi è arrivato un comunicato della stessa Unione Ciclistica Internazionale in cui si annuncia l'invio alla Federciclismo colombiana di una lettera di riprovazione in cui si ricorda la responsabilità dell'ente a livello di controllo delle divise delle varie squadre impegnate in competizioni internazionali.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Style & Cycling - Le maglie nel ciclismo - da SarriTheBest - 16-09-2014, 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)