Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Ciclismo "Ponferrada 2014"
Belgio, Lefevere attacca il ct Bomans
«Deluso e preso in giro dalle convocazioni»

Polemica pesante in casa belga dopo le convocazioni del selezionatore Bomans che ha chiamato Philippe Gilbert, Ben Hermans e Greg Van Avermaet (BMC), Sep Vanmarcke (Belkin), Jelle Vanendert e Tim Wellens (Lotto-Belisol), Johan Vansummeren (Garmin), Tom Boonen e Jan Bakelants (Omega Pharma Quick Step).
A scatenare la polemica è Patrick Lefevere, manager della Omega Pharma-Quick Step: «Sono deluso e mi sento anche un po’ preso in giro, due soli corridori della Omega sono davvero pochi. Non ho nulla contro atleti come Johan Vansummeren o Ben Hermans - ha detto a Sporza - ma il rendimento di Pieter Serry alla Vuelta, Gianni Meersman nell’ultimo mese di corse e Julien Vermote in Gran Bretagna avrebbero meritato maggiore attenzione. Ho l’impressione che Bomans abbia guardato solo alle gare americane, mentre quest’anno la Vuelta e il Giro di Gran Bretagna hanno offerto un livello molto alto e solo chi è in grande condizione ha potuto mettersi in mostra».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Ciclismo "Ponferrada 2014" - da SarriTheBest - 25-09-2014, 10:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)